Totti, Lotito scagiona i laziali: non sono stati loro a rompergli la macchina

Claudio Lotito, intervistato a proposito del momento magico della sua squadra, e delle ipotesi relative ad un ritorno di Nesta alla Lazio, ha voluto chiarire anche alcune cose a proposito degli ultimi episodi legati al capitano giallorosso.
A proposito del brutto episodio dell'auto di Totti danneggiata dai vandali, il focoso patron biancoceleste, ha dichiarato l'impossibilità delle ipotesi che vorrebbero i tifosi laziali protagonisti del gesto incriminato: "Non penso che le sassate lanciate contro l'auto di Totti siano opera di un tifoso laziale, ne sono convinto – ha spiegato Lotito – perché nei confronti di Totti l'atteggiamento del tifoso laziale non è stato mai quello di arrivare al punto di usare violenza, casomai può avere un tono di sberleffo». Sicuramente il numero 1 laziale non possiede la classica "sfera di cristallo" per poter emettere simili verdetti, anche se il suo tentativo di smorzare i toni è molto apprezzabile.
In effetti negli ultimi anni i rapporti tra le due tifoserie sono peggiorati e non poco, anche a causa forse di alcuni atteggiamenti dei rappresentanti delle due società.
Marco Beltrami