Totti: “L’esonero di Zeman è stata una sconfitta per tutti. Ora rialziamoci”

La voce del capitano per l'appello alla piazza, non prima però d'aver fatto ammenda per l'esonero di Zeman che Totti definisce una sconfitta per tutti. "Domenica ci attende la Samp e bisogna ripartire dopo un periodo in cui i risultati non sono arrivati: noi siamo forti e lo dobbiamo provare anche sul campo", afferma il numero 10 giallorosso attraverso le pagine del suo sito. "Mister Zeman è un allenatore e un uomo che ha contribuito in maniera decisiva alla mia crescita professionale e personale nei due periodi in cui e' stato chiamato ad allenare la Roma. Voglio ringraziare ed abbracciare con tutto me stesso lui e i suoi collaboratori per quello che hanno fatto. E sappiamo bene che un esonero è sempre una sconfitta… di tutti".
Il boemo fa parte del passato, il futuro è una ‘vecchia' conoscenza dei giallorossi.
Ad Aurelio Andreazzoli e al suo staff va invece il mio in bocca al lupo: stanno lavorando già da ora con passione, professionalita' ed entusiasmo per puntare ai traguardi che sono l'obiettivo del nostro gruppo.
Poi l'appello al pubblico.
Tifosi giallorossi, ora più che mai per uscire da questa situazione abbiamo bisogno del vostro supporto. Applausi e critiche vengono accettati a seconda dei risultati, ma invece le offese personali e gratuite sentite in questo periodo vanno a colpire tutti noi: calciatori, società, voi… e indeboliscono la Roma. Anima, cuore, unione e passione hanno sempre sorretto i nostri colori, dimostriamolo ancora una volta insieme. Vogliamo tutti la stessa cosa: rialzarci in piedi.