video suggerito
video suggerito

Totti: “Io e Cassano insieme ai Mondiali? Perchè no”

Il capitano della Roma, che contro l’Udinese ha realizzato il 233° gol in Serie A, si è proposto a Prandelli per Brasile 2014.
A cura di Alessio Morra
161 CONDIVISIONI
mondiali 2014

Francesco Totti, che ieri è tornato al gol dopo sei settimane, oggi ha sorpreso tutti. Perché il Capitano della Roma, che dopo la vittoria del Mondiale nel 2006 decise di abbandonare la nostra Nazionale, si è proposto a Cesare Prandelli. Totti ha pure tirato la volata al suo ex amico Antonio Cassano, che dopo aver disputato tante grandi partite in questa stagione e dopo aver ricevuto il benestare dello spogliatoio dovrebbe partecipare al Mondiale brasiliano: “Ai Mondiali porterei Cassano e…il sottoscritto. Se sto bene non vedo perché no.”

Garcia e Pjanic – Il trentasettenne numero 10 della Roma ha dato addio al titolo, la Juve ha 14 punti di vantaggio, ed ha tracciato le linee guide per la prossima stagione:“Lo scudetto è andato al 99%. Il prossimo anno la Roma deve restare questa, allenatore compreso. Non sto qui a dire ai giocatori di rimanere, Pjanic è un giocatore giovane, è fenomenale e trovarne così in giro per il mondo non è facile. Certo, una battuta gliela faccio spesso e volentieri, lui mi dice ‘si si tranquillo’…”

Strootman – Totti ha pure incensato il gruppo giallorosso ed ha parlato anche di Kevin Strootman, che oggi si è operato al ginocchio:“La dedica a Kevin dopo il gol all’Udinese è di tutti e l’abbiamo fatta con il cuore, proprio perché questo è un gruppo unico, come quello del 2001.”

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views