25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Totti e il bacio mancato a Ilary: “Poi s’abitua!”

Serata di relax per Totti e Ilary in centro a Roma, con l’ex capitano che risponde con una battuta alle richieste del re dei paparazzi Barillari che cercava una foto particolare.
A cura di Marco Beltrami
25 CONDIVISIONI

Tra i lati positivi dell'aver concluso la sua splendida e lunghissima avventura calcistica c'è sicuramente quello di poter dedicare maggior tempo alla famiglia, e anche alla sua ormai storica compagna Ilary. Francesco Totti neodirigente giallorosso, ha approfittato della domenica libera (la sua Roma ha giocato e battuto in scioltezza il Verona nell'anticipo del sabato) per concedersi una serata di relax in compagnia di sua moglie e di alcuni amici. Difficile, anzi impossibile, sfuggire al re dei paparazzi Rino Barillari che, oltre ad immortalare il tutto, è riuscito a strappare al Pupone, una delle sue battute di spirito.

Totti e Ilary, serata di relax in centro a Roma

Come riportato sulle pagine da Ilmessaggero.it, Totti e signora con un gruppo di amici si sono concessi una serata in un noto ristorante del centro a piazza de' Ricci. Look casual per entrambi, e cena a base di pesce, lontano da occhi indiscreti almeno fino alle ore 23 quando sono arrivati i primi fan, pronti a strappare autografi e selfie alla grande gloria giallorossa e alla showgirl presentatrice del Grande Fratello Vip. Geniale in campo, spontaneo e simpatico fuori Totti regala la prima battuta al momento del conto, quando prende l'iniziativa così: "Nessuno paga? Ho capito va!".

Immagine

Totti, il bacio a Ilary e la battuta ai paparazzi

Dopo alcuni scatti e autografi regalati ad amici e fan presenti, Totti e Ilary tornano verso l'automobile seguiti dal fotografo Barillari che ne approfitta per altri scatti. Per chiudere in bellezza ecco la richiesta da parte di quello che è considerato uno dei "paparazzi" più famoso d'Italia: "Un bacio, France', un bacio". La risposta dell'ex capitano giallorosso è d'autore: "A Barilla', none! S'abitua troppo!". Un sorriso, e via per un Totti ancora una volta da applausi.

La nuova possibile carriera da calciatore del Pupone

L'ormai ex calciatore dunque sembra aver trovato la sua serenità in questa prima fase della nuova vita lontano dal calcio giocato. A confermarlo pochi giorni fa pubblicamente è stata proprio Ilary Blasi che in un'intervista ha dichiarato: "La vita è fatta di cicli. Sicuramente era una fase della vita che si doveva chiudere, dolorosa perché quasi da quando è nato Francesco ha fatto sempre e solo questo. Era tutta la sua vita. Ma devi mettere un punto. Lo sai da sempre che questo punto arriverà, ma finché non ci arrivi e non lo vivi chiaramente non lo sai. Per un attimo devi ritrovare un equilibrio. Noi che gli siamo vicini abbiamo cercato di dargli conforto, ma l'equilibrio doveva trovarlo lui".

E a proposito della nuova possibile carriera da allenatore: "Lui ha sempre dichiarato di non volerlo fare. Però la vita è così strana e piena di sorprese, per cui, chissà, magari tra un anno o due cambia idea".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views