Totti e De Rossi si fermano, doppio infortunio per la Roma
Dopo la vittoriosa trasferta di Palermo, la Roma è ritornata ad allenarsi a Trigoria dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico Luis Enrique. Una sosta che non avrà fatto bene visti gli infortuni accorsi a tre giallorossi: Totti, De Rossi e Rosi.
Problema muscolare per il capitano – Ancora un risentimento muscolare per Totti che è stato costretto a terminare la seduta di allenamento anzitempo. Già qualche giorno prima della sfida contro il Palermo, il numero 10 della Roma aveva avvertito un problemino ad un muscolo. Questa volta la zona interessata è quella del flessore sinistro: si esclude comunque un infortunio serio visto che la causa del fastidio pare essere un affaticamento muscolare.
Problema al calcagno – Per De Rossi l'infortunio riguarda il calcagno che gli sta dando fastidio da un pò di tempo. "Capitan Futuro" soffre da qualche giorno per questo problema e ha preferito non forzare oggi in allenamento terminando prima la seduta. Anche Rosi è uscito prima dal campo per una contusione al ginocchio che ha inizialmente fatto temere per un problema più grave, ma subito l'allarme è rientrato. Per tutti e tre i calciatori il recupero dovrebbe essere veloce e non ci dovrebbero essere problemi per il loro utilizzo nella sfida di lunedì prossimo contro il Genoa all'Olimpico.