video suggerito
video suggerito

Totti, 201 gol in Serie A: il capitano giallorosso riceve i complimenti dell’altra gloria Del Piero

Anche Alessandro Del Piero ha voluto rendere omaggio al Capitano giallorosso Francesco Totti per i suoi 201 gol in Serie A.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
totti del piero

Impossibile non provare un pizzico di nostalgia pensando al futuro del calcio italiano, costretto per motivi "anagrafici" a dover rinunciare 2 tra i più grandi campioni di sempre, capaci di riscrivere la storia dei propri club, e della propria Nazione: Francesco Totti e Alessandro Del Piero, continuano a regalare emozioni uniche a tutti gli appassionati dello sport più bello del mondo, infrangendo record a go-go.

Questa volta è toccato al giallorossso strabilare tutti con la doppietta realizzata in Fiorentina-Roma 2-2: gol che gli hanno permesso di superare un altro prestigioso traguardo, ovvero quello dei 200 gol in Serie A. Un risultato pazzesco ottenuto con la casacca della sua Roma e che non ha potuto non suscitare l'ammirazione dei colleghi, e particolare dell'altra vecchia gloria del calcio italiano Alessandro Del Piero (lo stesso Del Piero ha permesso alla Juventus di superare il Brescia), che si è complimentato di persona con l'amico e collega capitolino: "E'una cosa fantastica, quella che ha fatto Totti, come è fantastico il suo rapporto con la Roma".

Dal canto suo Totti, 201 gol in Serie A, non ha la minima intenzione di fermarsi ed è pronto a migliorarsi e a continuare a scrivere pagine di storia del calcio, con quella maglia che nessuno come lui ha reso grande.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views