video suggerito
video suggerito

Tottenham, Pochettino vuole Lorenzo Insigne

Il tecnico degli Spurs fissa il primo obiettivo di calciomercato per la prossima stagione: pronti 20 milioni di euro per l’esterno azzurro.
A cura di Giuseppe Cozzolino
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il Tottenham fa spesa in Italia: gli Spurs, reduci dal successo sulla Fiorentina per 3-0 nel match di ritorno dei sedicesimi della UEFA Europa League, adesso puntano forte oltre che agli ottavi di finale contro il Borussia Dortmund anche sulle prime posizioni in Premier League. Il Tottenham è secondo, a meno due dal Leicester, e dunque gli Spurs sognano soprattutto di tornare prepotentemente a disputare la prossima Champions League: anche per questo, la società londinese sta già preparando le mosse di mercato per la prossima stagione.

Il principale obiettivo di Mauricio Pochettino, tecnico degli Spurs, sarebbe Lorenzo Insigne: l'esterno del Napoli sta riacquistando fiducia, superando per la prima volta la doppia cifra in massima serie, dopo qualche annata sfortunata e qualche infortunio di troppo. E così di giornata in giornata le sue valutazione crescono: secondo i media inglesi, il Tottenham sarebbe pronto ad investire i circa venti milioni di euro necessari per il cartellino di proprietà del Napoli. Una cifra ampiamente alla portata degli Spurs, che negli ultimi anni hanno speso tanto per rifare il proprio stadio, che sorgerà non lontano da dove si trova il White Hart Lane e che costerà circa 400 milioni di sterline: la consegna è prevista per il 2018.

Le squadre inglesi, insomma, si preparano a fare spesa in Italia: non soltanto l'interesse del Tottenham per Lorenzo Insigne, ma anche quello ben più concreto del Chelsea per Antonio Conte, che a giorni potrebbe essere annunciato come nuovo tecnico dei Blues a partire da questa estate. Ipotesi ancor più suggestiva quella legata a Francesco Totti, che il Leicester di Claudio Ranieri vorrebbe portare in Inghilterra visto quanto accaduto negli ultimi tempi con la dirigenza della Roma.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views