Tottenham, nel nuovo stadio biglietti con vista tunnel da 11mila euro
Dall’agosto 2018 il Tottenham avrà una nuova casa. Il club londinese da tempo hanno annunciato l’addio a White Hart Lane, un impianto storico (creato nel 1899) che però non ha un’enorme capienza. La storia verrà dunque messa in soffitta per far posto a uno stadio splendido che si sta già costruendo. Oggi i dirigenti degli Spurs hanno fatto effettuare un tour virtuale del nuovo impianto, che avrà 61.000 posti, a tanti tifosi e appassionati. Chi ha fatto questa lunga passeggiata ha scoperto tante belle cose.
Il nuovo impianto avrà dei sedili riscaldabili, che avranno la vista sul tunnel che porta le due squadre in campo. Gli abbonamenti in vista tunnel saranno venduti a 22mila euro a coppia, più il costo di adesione una tantum, di 35mila euro. Il tecnico Pochettino a modo suo ha spiegato perché l’abbonamento che dà la possibilità di vedere i calciatori nel tunnel costa così tanto: “La cifra è alta perché il tunnel credo sia molto pericoloso. Spesso succedono un sacco di cose nel tunnel. Per questo sarà molto costoso”. Di sicuro ci saranno parecchi finali di partita caldissimi e quando gli animi si accendono può accadere di tutto.
I dirigenti degli Spurs amano le coppie e chi acquista una coppia di abbonamenti per l’H-Club avrà la possibilità di seguire le partite di Kane e compagni in un ristorante con stella Michelin, musica soffusa e con un sommelier a disposizione. Il costo è di 35mila euro, con l’una tantum sempre da 35 mila euro.
C’è anche un’altra novità nel nuovo impianto degli Spurs. In Inghilterra si sa che la birra ha un ruolo molto importante. E all’interno del nuovo stadio ci sarà un mini-birrificio. Un’innovazione unica che permetterà ai tifosi di poter bere una birra artigianale mentre guardano i propri beniamini. Lo stabilimento potrà produrre 10.000 pinte al minuto, e complessivamente più di un milione all’anno.