Tottenham, il segreto del nuovo stadio: ‘i cori artificiali’ dei tifosi
Il Tottenham da circa un mese sta giocando nel suo nuovo e bellissimo stadio. Gli Spurs hanno ottenuto complimenti da ogni angolo del mondo per l’impianto e anche per i record d’incassi prodotti dal nuovo impianto che ha preso il posto del meraviglioso White Hart Lane. Applausi scroscianti che ovviamente non hanno fatto piacere ai nemici di sempre, i tifosi dell’Arsenal, che in realtà sono stati i primi a godersi uno stadio moderno. Un tifoso in particolare è entrato nello stadio vuoto e con un video ha mostrato che i cori degli Spurs vengono amplificati da dei potentissimi altoparlanti.
Un tifoso dell’Arsenal scopre i finti cori nello stadio del Tottenham
Sui social è stato postato un video da un tifoso dell’Arsenal che ha preso in giro i rivali di sempre. Quest’uomo ha denunciato il tifo ‘artificiale’. Questo tifoso ha approfittato dello stadio completamente vuoto per dimostrare che il Tottenham utilizza dei cori finti, registrati chissà quando, che vengono diffusi da degli altoparlanti. Così il clima che si respira e che si sente nel nuovo stadio del Tottenham è più ricco di passione, più vivo, più forte e in questo modo tutto sembra molto più coinvolgente.
La conferma di un tifoso del West Ham
Quel tifoso dell’Arsenal ha registrato il classico coro: ‘Come on you Spurs’, uno dei più noti in assoluti e che ha dato il là negli anni scorsi anche a un hashtag #COYG che unisce tutti i tifosi del Tottenham. A corredo di quel video quell’uomo ha scritto sferzante: “Sapevo che i fan non potevamo essere così rumorosi”. Oltre a numerosissimi commenti, ovviamente di tifosi dei Gunners, è arrivata una conferma a quel video da parte di un tifoso del West Ham che ha pubblicato un video identico. Forse davvero è stato scoperto il trucchetto per rendere più vivo il Tottenham Hotspur Stadium.