Tottenham, giocatori ubriachi: foto dello scandalo fanno giro del web
I sorteggi di Champions League hanno regalato all'Inter il Bayern Monaco, alla Roma lo Shakthar. Milan-Tottenham il terzo duello che riguarda le italiane. Il trofeo più prestigioso d'Europa tornerà fra un paio di mesi e i futuri avversari dei rossoneri sembrano preoccuparsene ben poco.
I giocatori del club inglese sono stati fotografati all'uscita di un pub di Londra. Erano completamente ubriachi, come testimonia anche la foto di Bale e Modric (tratta dal sito di Repubblica). A bere troppo sono state anche le ragazze presenti nel locale. Alcune di esse, infatti, sono state portate in ospedale in ambulanza.
I fotografi hanno approfittato della situazione per immortalare i giocatori del Tottenham. Quasi tutti erano conciati davvero male. Alcuni hanno provato a nascondere il volto. Altri hanno fatto un sorriso buffo. Il tutto sarebbe molto comico, se non si trattasse di professionisti strapagati, che dovrebbero tenere un comportamento esemplare: dentro e fuori dal campo.
Certamente la società non potrà essere contenta di quanto combinato dai propri calciatori. Inoltre va considerato il danno d'immagine, non indifferente. Cosa potranno dire, poi, i tifosi del Tottenham, se la loro squadra continuerà a inanellare risultati negativi in Premier League? Di certo sarà facile pensare a quelle foto che stanno facendo il giro del web da qualche ora.