69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Toto allenatori in fermento: Montella alla Roma, Pioli al Napoli, Mazzarri alla Lazio

Mercato allenatori in fermento. Montella è vicinissimo alla Roma, Guidolin potrebbe lasciare l’Udinese. Se Mazzarri lascia, Pioli dovrebbe passare al Napoli. Ranieri e Zeman in ballottaggio per la panchina della Fiorentina.
A cura di Alessio Morra
69 CONDIVISIONI
guidolin potrebbe lasciare l'udinese, sannino al palermo, ranieri zeman fiorentina

È appena finito il campionato, già si pensa al prossimo. Il mercato degli allenatori è in fermento. I tifosi di Juventus, Milan e Inter sanno già chi allenerà le loro squadre nella prossima stagione. I tifosi di tutte le altre principali squadre scopriranno l’allenatore nei prossimi giorni. Addirittura i tifosi dell’Udinese, che stanno festeggiando per la seconda volta consecutiva la qualificazione per i preliminari di Champions League, non sanno chi sarà sulla panchina bianconera nella stagione 2012/2013.

Montella vicinissimo alla Roma – La situazione più chiara sembra quella della Roma. Luis Enrique ha lasciato. Al suo posto dovrebbe tornare Vincenzo Montella, che ha guidato i giallorossi negli ultimi mesi della passata stagione. Guidolin ci penserà su un paio di giorno, poi deciderà sul suo futuro. Secondo alcuni l’allenatore veneto potrebbare diventare il Direttore Tecnico della squadra friulana. In quel caso in panchina andrebbe un tecnico giovane. Andrea Delle Valle vuole Ranieri per la Fiorentina, i tifosi preferiscono Zeman, che sta portando in Serie A il Pescara.

Mazzarri che farà? – La stagione della Juventus e del Napoli non è ancora finita. Ma, all’ombra del Vesuvio si parla, oltre che del futuro di Lavezzi anche, del futuro di Walter Mazzarri. L’allenatore livornese ha un altro anno di contratto, ma non sembra saldissimo sulla panchina partenopea. De Laurentiis vorrebbe confermarlo, lui vorrebbe salutare. In caso di separazione a Napoli potrebbe arrivare Pioli. Mazzarri, che piace pure alla Fiorentina, potrebbe passare alla Lazio, che non dovrebbe confermare Reja. Sannino è vicinissimo al Palermo. De Canio lascerà il Genoa. Il suo futuro sarà in Premier League.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views