Torres sbaglia a porta vuota in Manchester United-Chelsea 3-1 (VIDEO)
Credevate che il gol sbagliato da Pandev in Cesena-Napoli 1-3 potesse candidarsi già da ora come errore più clamoroso della stagione europea? L'ex interista sembra aver trovato un "degno" rivale in Fernando Torres, protagonista di un "missing" di proporzioni bibliche, già definito in oltremanica come il "Fail of the year" (l'errore dell'anno).
Il tutto è accaduto in Manchester United-Chelsea, match valido per la Premier League: l'ennesima prova di forza da parte degli uomini guidati da Sir Alex Ferguson, che hanno schiantato i blues con un perentorio 3-1. A siglare le tre reti per i "Red Devils" ci hanno pensato il giovane Smalling, sempre più in cima alle preferenze del tecnico inglese, Nani e il solito Wayne Rooney, che nella ripresa sbaglierà anche un calcio di rigore.
Pronti via, nella ripresa ecco arrivare la rete di Fernando Torres, griffata da delizioso pallonetto di pregevole fattura, un gol davvero difficile da siglare. Ecco perché i tifosi del Chelsea di Villas Boas non hanno potuto credere al successivo errore dello spagnolo, che avrebbe potuto decisamente riaprire il match: dopo aver dribblato De Gea, Torres aveva tutto il tempo del mondo per insaccare la sfera, ma il suo tiro frettoloso finisce a lato, per la disperazione dei supporters venuti da Londra.
Un errore sesquipedale, che non ti aspetti da un centravanti come Torres: in realtà, l'attaccante iberico non sta trascorrendo certo un periodo particolarmente entusiasmante tra le fila del Chelsea, visto che fin'ora ha raccolto la miseria di due reti siglate in ben 19 presenze, numeri davvero iniqui per un giocatore come lui. Lo United ringrazia e vola in classifica, mentre continua il periodo nero per "El Niño".