Torres al Chelsea, il bomber si presenta: sono qui per vincere la Champions League
Da qualche stagione in casa Chelsea, le folli spese del Presidentissimo Abramovich sembravano essersi placate, almeno fino a qualche giorno fa, quando con una mossa davvero sorprendente i Blues si sono assicurati le prestazioni nientemeno che di Fernando Torres.
L'ormai ex attaccante del Liverpool, dal canto suon non sta nella pelle, per l'essere approdato allo Stamford Bridge, e non nasconde il suo entusiasmo, pur ringraziando i Reds che gli hanno regalato emozioni uniche: "Da sempre un giocatore sogna di indossae la maglia di un grande club ed il Chelsea lo è sicuramente. E' la sfida più importante della mia carriera. Non è stato facile lasciare il Liverpool; infatti non mi sentirete mai parlar male dei Reds, è grazie a loro se sono diventato un calciatore così importante. So che si punta molto su di me, ma non ho paura. Voglio vincere la Champions League e credo che ci riuscirò con questa squadra".
Torres al Chelsea, sovvertirà sicuramente le gerarchie dell'attacco londinese ed ecco come "el Nino" si prepara a lavorare con Drogba, Anelka e il manager italiano Ancelotti: "Anelka e Drogba? Stimo tantissimo entrambi, ricordo anche i tempi di un Anelka irresistibile con la maglia dell'Arsenal. Ancelotti? E' un vincente, sono sicuro che avrà tante cose da insegnarmi".