video suggerito
video suggerito

Torres al Chelsea: è fatta

L’attaccante lascerà il Liverpool per la clamorosa cifra di 58 milioni di euro.
A cura di Jacopo Giove
591 CONDIVISIONI
Fernando_Torres_celeb_Liverpool_v_Manchester__844835[1]

LONDRA. Un affare veramente clamoroso. Non soltanto perchè coinvolge uno dei migliori attaccanti del panorama calcistico mondiale, ma anche perchè la cifra che circola è veramente di quellle da capogiro. Cinquantotto milioni di euro. Il tutto per il bomber spagnolo Fernando Torres, che lascia il Liverpool per andare ad accasarsi al Chelsea. Volendo dirla tutta l'affare era nell'aria da parecchio, per il semplice fatto che lo stesso attaccante sarebbe rimasto controvoglia. Il ragionamento fatto dalla dirigenza dei "reds" è stato semplicissimo: Torres vuole andare via dal Liverpool, vediamo come rimediare più soldi possibile dalla sua cessione.

Tra l'altro quando si parla di Roman Abramovich la prima cosa che viene in mente è il fatto che quando si tratta di aprire i cordoni della borsa non è certo uno che si fa pregare. Quindi si potrebbe affermare che l'affare sia stato fatto da ambo le parti. I londinesi ci guadagnano uno degli attaccanti con la media reti più alta mentre il Liverpool un sacco di soldi da investire per rimpinguare la rosa a disposizione di Kenny Dalglish, che come prima richiesta alla società era stato chiarissimo: prendere giocatori che potessero riportare la squadra ai fasti di quando giocava lui.

Per poter cominciare una risalita ben venga dunque la cessione del "Niño" se poi arrivano altri giocatori importanti come Suarez. Evidentemente a Liverpool non sono dei fessi.

591 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views