video suggerito
video suggerito

Torres a Morata: meglio il Chelsea, non andare al Milan

L’ex attaccante del Real Madrid e dell Juventus sarebbe stato spinto dal suo connazionale Fernando Torres a sposare la causa del Chelsea e a non accettare la corte del Milan.
A cura di Vito Lamorte
352 CONDIVISIONI

Alvaro Morata e il Milan sono stati molto vicini nella scorsa sessione di mercato ma non se n'è fatto più nulla. L'attaccante spagnolo si è trasferito al Chelsea di Antonio Conte per quasi 80 milioni di euro e il suo approccio con il nuovo campionato sembra essere più che positivo.

L'ex punta del Real Madrid si è accasato a Londra e in queste prime sei giornate di Premier League ha realizzato 6 reti e 2 assist portando subito il suo apporto a livello realizzato alla causa Blues.

Immagine

Torres consiglia il Chelsea a Morata: niente Milan

Nelle ultime ore è spuntato un curioso retroscena di mercato sul mancato arrivo di Alvaro Morata al Milan: l'ex Juventus e Real avrebbe scelto il Chelsea anche sotto consiglio del suo amico e connazionale Fernando Torres, che al Milan ci è passato e poi è ritornato all’Atletico Madrid.

Proprio El Nino ha recentemente dichiarato al Daily Star Sport di aver consigliato a Morata di sposare la causa Blues perché, secondo l'attaccante colchonero, la squadra di Antonio Conte è una delle squadre meglio attrezzate d’Europa e molto presto con l’aiuto dei goal dello spagnolo arriveranno le soddisfazioni e qualche trofeo.

L'Atletico ospita il Chelsea: Morata sfida Torres

Questa sera al Wanda Metropolitano si affronteranno l'Atletico Madrid e il Chelsea: i due amici connazionali si incontreranno in campo nella sfida valida per il gruppo C. Adesso che Morata ha deciso di seguire il suo consiglio ed è in un ottimo stato di forma ci piacerebbe sentire il parere di Fernando Torres, che se lo ritroverà da avversario in Champions League.

352 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views