Torres a Morata: meglio il Chelsea, non andare al Milan
Alvaro Morata e il Milan sono stati molto vicini nella scorsa sessione di mercato ma non se n'è fatto più nulla. L'attaccante spagnolo si è trasferito al Chelsea di Antonio Conte per quasi 80 milioni di euro e il suo approccio con il nuovo campionato sembra essere più che positivo.
L'ex punta del Real Madrid si è accasato a Londra e in queste prime sei giornate di Premier League ha realizzato 6 reti e 2 assist portando subito il suo apporto a livello realizzato alla causa Blues.
Torres consiglia il Chelsea a Morata: niente Milan
Nelle ultime ore è spuntato un curioso retroscena di mercato sul mancato arrivo di Alvaro Morata al Milan: l'ex Juventus e Real avrebbe scelto il Chelsea anche sotto consiglio del suo amico e connazionale Fernando Torres, che al Milan ci è passato e poi è ritornato all’Atletico Madrid.
Proprio El Nino ha recentemente dichiarato al Daily Star Sport di aver consigliato a Morata di sposare la causa Blues perché, secondo l'attaccante colchonero, la squadra di Antonio Conte è una delle squadre meglio attrezzate d’Europa e molto presto con l’aiuto dei goal dello spagnolo arriveranno le soddisfazioni e qualche trofeo.
L'Atletico ospita il Chelsea: Morata sfida Torres
Questa sera al Wanda Metropolitano si affronteranno l'Atletico Madrid e il Chelsea: i due amici connazionali si incontreranno in campo nella sfida valida per il gruppo C. Adesso che Morata ha deciso di seguire il suo consiglio ed è in un ottimo stato di forma ci piacerebbe sentire il parere di Fernando Torres, che se lo ritroverà da avversario in Champions League.