video suggerito
video suggerito

Torneo di Viareggio 2011: Napoli quasi fuori

Gli azzurri cedono col Siena e vedono le loro speranze ridotte al lumicino.
A cura di Jacopo Giove
7 CONDIVISIONI
dumitru

Quella di ieri non è stata certo una giornata felicissima per i colori azzurri. Il Napoli è fuori dall'Europa League, così come la squadra primavera è con un piede e mezzo fuori dal Torneo di Viareggio 2011. La squadra di Viggiano è stata punita proprio in apertura di match da Siena, che ha sbloccato il punteggio grazie ad una rete di Soudant, che ha beffato Sepe, non riuscendo più a riequilibrare le cose. Tantissime però le occasioni fallite dai partenopei che come i colleghi della prima squadra impegnati a Villarreal avrebbero sicuramente meritato qualcosina in più, ma hanno peccato di imprecisione.

La situazione nel girone dodici vede adesso i toscani in vetta con sei punti, mentre il Napoli è a quota tre in compagna dello Spezia. Nell'ultima giornata gli azzurri affrontano proprio i liguri ma al Siena bastera un punto contro il modesto Kallon per conquistare il primo posto e di conseguenza l'accesso matematico agli ottavi di finale.
NAPOLI-SIENA 0-1

Rete: 3′ pt Soudant.

Napoli: Sepe, Di Falco, Izzo, Donnarumma, Guerra, Iuliano (27′ st Simonetti), Maiello (35′ st Riccio), Dezi, De Vena, Varriale (16′ st Arena), Dumitru. All. Miggiano.

Siena: Iacobucci, Malquori, Serone, Butini, Checchi, Mazzuoli, Soudant, Butini, Candiano, Rosseti (35′ st Clementi), Vettraino (20′ st Pacini). All. Mignani.

Arbitro: Zuliani di Vicenza.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views