video suggerito
video suggerito

Torneo di Viareggio 2011, Napoli-Kallon 2-1: Dumitru a segno

Esordio vincente per gli uomini di Miggiano all’esordio del torneo di Viareggio.
A cura di Francesco Ferrara
3 CONDIVISIONI
Torneo di Viareggio 2011, Napoli-Kallon 2-1: Dumitru a segno

Ieri si è conclusa la prima giornata del torneo di Viareggio 2011. Il Napoli, inserito nel gruppo B del girone 12, ha esordito positivamente battendo il Kallon per 2-1. Gli azzurrini sbloccano il risultato nel primo tempo grazie a Dumitru. L'attaccante, lanciato in profondità, dopo una bella progressione, è penetrato in area ed è riuscito a battere il portiere.

Il Kallon riesce però ad ottenere il pareggio sul finire del primo tempo, che si conclude sull'1-1. Gli azzurri di Miggiano però nel secondo tempo attaccano e trovano il gol vittoria. Tocca ad Arena segnare una rete decisiva con un bel diagonale da sinistra. La partita si chiude 2-1 per gli azzurrini che raggiungono il Siena, vittorioso per 4-2 sullo Spezia, al primo posto del girone 12.

Gli azzurrini giocheranno la prossima partita Giovedì 24 Febbraio alle ore 17.00 contro il Siena, partita che può già essere decisiva per il primato e la qualificazione. La partita finale del girone sarà giocata dal Napoli primavera Sabato 26 Febbraio alle ore 15.00 contro lo Spezia. Sarà contento De Laurentiis per questo esordio vincente degli azzurrini. Il presidente partenopeo infatti tiene tantissimo al vivaio, e spera quindi un domani che la squadra di Mazzarri possa attingere a piene mani.

Nell'orbita della prima squadra ci sono già Sepe, Dumitru e Maiello, che hanno anche esordito nella massima serie. Nel calendario della prima giornata del Torneo di Viareggio 2011 spiccano le vittorie a suon di gol di Lazio, Sampdoria, Inter e Roma. Delude la Juventus, campione in carica, che non è andata oltre il 2-2 contro i belgi del Bruges.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views