video suggerito
video suggerito

Torneo di Viareggio 2011: la Lazio supera l’Anderlecht

Ai biancocelesti ora basta un pari per il primo posto.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
ceccarelli lazio primavera

Quasi fatta per i ragazzi di mister Bollini. Dopo la sofferta vittoria contro il Grasshoppers i biancocelesti superano di slancio un'altra squadra straniera, l'Anderlecht, ma con un punteggio più rotondo. Tre a zero per i capitolini, con Ceccarelli ancora a bersaglio ed a quota quattro in classifica marcatori, alle spalle del solo Zaza della Sampdoria. Una buona prestazione, con il match che è stato deciso da due fiammate nel giro di tre minuti. Al ventiseiesimo del primo tempo infatti è il centrocampista Onazi a battere Roef, mentre pochi minuti più tardi tocca a Di Mario bucare la retroguardia avversaria.

Nella ripresa ci pensa proprio Ceccarelli a chiudere definitivamente i conti. Adesso per la Lazio c'è l'ultimo impegno in programma nel calendario del Torneo di Viareggio, ovvero la sfida contro il Torino, domani alle ore quindici. Basterà un pareggio per la certezza del primo posto e quindi della qualificazione.

ANDERLECHT – LAZIO 0-3

Reti: 26′ pt Onazi (L), 29′ pt Di Mario, 29′ st Ceccarelli.

Anderlecht: Roef D., Vervoort, De Wilde, Godeau, Verboom, De Greef, Tarfi K., Garcia Calvete (23′ st Baras), Yala Lusala (32′ st Lukaku J.), Kabasele (35′ st Canesin Matos), Badibanga. A disposizione: Longueville, Luckermans, M. Tarfi, Praet, Mabika, Chirishungu, Leemans, S. Roef. All.: Emmerechts.

Lazio: Berardi, Spirito, Vilkaitis, Crescenzi, Pantano, Capua, Onazi, Zampa, Adeleke (45′ st Lanni), Di Mario (23′ st Barreto), Ceccarelli (33′ st Trombetta). A disposizione: Mosciatti, Fagioli, Rozzi, Tira, Ojiakor, Spina. All. Bollini.

Arbitro: Paolini di Ascoli Piceno.

Note: ammoniti Vervoort, De Greef, Capua.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views