video suggerito
video suggerito

Torneo di Viareggio 2011: la finale si disputerà all’Armando Picchi di Livorno

A dispetto degli altri anni, la finale della Viareggio Cup verrà disputata all’Armando Picchi di Livorno; niente finale, quindi, per lo stadio “Del Pini” di Viareggio.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Torneo di Viareggio 2011

Il torneo di Viareggio 2011 è arrivato ad una fase critica, visto che si sfideranno le migliori 8 compagini del torneo, tra conferme piuttosto nette e incredibili sorprese: i quarti di finale del torneo di Viareggio, infatti, vedono la Juventus come sorpresa assoluta del torneo, vista la clamorosa qualificazione ottenuta come miglior seconda grazie ad un'incredibile rimonta per quanto concerne la differenza reti.

In attesa dei match dei quarti, è stato scelto lo stadio in cui si svolgerà l'attesa finale del torneo, e l'impianto selezionato è di tutto rispetto: è l'Armando Picchi di Livorno lo stadio scelto per la finale che si svolgerà il 7 marzo alle ore 15:00. Tale scelta permetterà alle due squadre finaliste di esibirsi su un terreno di gioco più consono per una finale di una competizione di tale caratura; anche la visibilità risulterà maggiore, visto che il match, come altri del torneo, verrà trasmesso in diretta televisiva e in uno stadio che può contare su una capienza di circa 20.000 posti.

Niente finale a Viareggio, quindi, a differenza degli altri anni, dove il match decisivo è stato disputato allo stadio "Del Pini": una decisione che non ha certo entusiasmato la città di Viareggio, ma che rallegrerà certamente i giocatori che disputeranno l'attesa gara.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views