video suggerito
video suggerito

Torneo di Viareggio 2011, Juventus-Palermo 2-1: i bianconeri volano ai Quarti

Grazie alla vittoria in rimonta contro i rosanero, la Juventus potrà accedere ai Quarti di finale dove troverà l’Atalanta di Bonacina.
A cura di Marco Beltrami
98 CONDIVISIONI
viareggio juventus

Il Torneo di Viareggio 2011, sembra davvero una competizione "magica" per i bianconeri, che dopo essere stata sull'orlo dell' eliminazione (apparivano i campioni in carica, già eliminati), si sono qualificati agli ottavi grazie alla vittoria in Juventus-Liac New York 5-1.

Ottavi nei quali il team di Bucaro avrebbe affrontato l'ostico Palermo di Beruatto, in una partita che appariva molto equilibrata. E infatti il successo per la Juventus è arrivato grazie ad una bella rimonta tutto cuore, e orgoglio dopo essere andati negli spogliatoi in svantaggio di una rete. Infatti dopo il gol dei rosanero con Silvestri, i ragazzi juventini hanno saputo ribaltare il risultato grazie anche alla spregiudicata formazione offensiva schierata dal tecnico. E così nei minuti iniziali della ripresa è arrivato il pari di Belcastro su assist di Levriero, raddoppiato al trentaduesimo da De Silvestro abile a sfruttare un errore degli avversari. Una partita che fa ben sperare per i supporters della Juve che finora è riuscita sempre a cavarsela e passare il turno.

Ora il Calendario Torneo Viareggio 2011, proporrà ai Quarti di Finale la sfida contro la corazzata Atalanta: la squadra della vecchia gloria bergamasca Walter Bonacina, finora ha collezionato solo successi.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views