video suggerito
video suggerito

Torneo di Viareggio 2011: ecco gli ottavi di finale

I campioni in carica della Juventus sfidano il Palermo, mentre l’Inter se la vedrà col Prato.
A cura di Jacopo Giove
16 CONDIVISIONI
primavera-juventus-torneo-viareggio

Adesso ci siamo sul serio. Non si può più sbagliare, non sono ammessi errori. Comincia da domani la fase ad eliminazione diretta del Torneo di Viareggio 2011, con sfide interessanti. La Juventus si qualifica a sopresa ed affronterà adesso un avversario molto temibile come il Palermo, ma i bianconeri sembrano aver ritrovato la fiducia in loro stessi e vogliono arrivare fino in fondo anche quest'anno. Vorranno fare bella figura anche i nerazzurri di Pea, che dovranno vedersela con il Prato (una delle migliori seconde), ma ovviamente il pronostico è tutto per l'Inter. Il Varese ha positivamente impressionato così come il Siena, dunque quella fra di loro sembra essere una delle sfide più equilibrate.

Equilibrata anche Lazio-Parma, visto che si affrontano due squadre che hanno dimostrato davvero di non arrendersi mai e che in questo torneo hanno già risolto delle partite importanti negli ultimi minuti di gioco. La sorpresa Nagoya Grampus (unica squadra straniera ancora in ballo) affronterà l'Atalanta, mentre la Rappresentativa di Serie D sarà l'avversario dei Genoa. A completare il quadro degli ottavi di finale ci sono anche Fiorentina-Reggina e Roma-Sampdoria, gare tutte da seguire per capire chi può davvero puntare al titolo.

Tutti i match sono in programma martedì primo marzo, con le telecamere di Raisport che seguiranno l'evento. La finale è in programma fra una settimana.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views