video suggerito
video suggerito

Torneo di Viareggio 2011: domani i quarti di finale

Varese-Sampdoria è sfida fra bomber, la Juventus affronta il Genoa.
A cura di Jacopo Giove
10 CONDIVISIONI

Le migliori otto. Si è scremata ulteriormente la rosa delle candidate al trofeo più ambito a livello giovanile. Il Torneo di Viareggio 2011 entra nella sua fase cruciale, con i quarti di finale che si disputeranno giovedì tre marzo. Sono ancora in corsa i campioni in carica, visto che la Juventus batte il Palermo 2-1 ed ora si troverà di fronte l'Atalanta, che ha stravinto per quattro a zero contro i giapponesi del Nagoya Grampus. Interessante la sfida fra il varese e la Sampdoria, che mette di fronte due dei migliori attaccanti della competizione, ovvero il varesino Giuseppe De Luca ed il blucerchiato Simone zaza, che finora hanno segnato rispettivamente sei e cinque reti.

Alibec

L'Inter supera 1-0 il Prato grazie al solito Alibec, che si conferma un prospetto davvero molto promettente, quindi ora nei quarti i nerazzurri affronteranno il Genoa. I liguri infatti si sono sbarazzati senza troppi patemi d'animo della Rappresentativa di Serie D e saranno sicuramente un avversario molto ostico per i meneghini. L'ultimo quarto in programma è quello che vede di fronte la Fiorentina ed il Parma, per un match che si prevede molto equilibrato, fra due compagini che finora hanno positivamente impressionato.

Le semifinali si giocheranno sabato prossimo, mentre la finalissima come di consueto sarà lunedì sette marzo allo stadio "Dei Pini" di Viareggio. Le gare saranno trasmesse da Rai Sport.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views