Torneo di Viareggio 2011 calendario: i risultati delle partite di oggi
Oggi si è giocata la seconda giornata del torneo di Viareggio 2011, scendevano in campo le squadre del Gruppo B. Nel girone 7 la Roma ha vinto per 5-2 contro lo Jedinstvo, ed i giallorossi hanno anche fallito anche un calcio di rigore. Il Midtjylland ha battuto con un secco 3-0 il Taranto. Nel girone 8 la Fiorentina si è imposta 3-1 sul Newcastle, mentre Lecce e Club Nacional hanno pareggiato per 2-2.
Nel girone 9 il Milan non è andato oltre lo 0-0 contro il Nagoya Grampus. Nell'altra partita il Sassuolo ha battuto lo Stabaek per 1-0. Nel girone 10 il Genoa, campione d'Italia in carica, ha impattato 1-1 contro la Città Marino Calcio. Il Parma invece è riuscito a ribaltare il risultando superando per 2-1 il Nordsjaelland. Arriviamo al gruppo 11 dove il Palermo ha battuto per 2-0 l'Emergence Brera Gabon. Con lo stesso punteggio il Prato ha battuto il Lumezzane.
Infine nel girone 12 il Siena ha battuto lo Spezia con un rocambolesco 4-2. La sfida Napoli-Kallon è in programma alle 20. Tra le partite di ieri da segnalare il pareggio della Juventus, campione in carica del torneo di Viareggio, contro i belgi del Bruges. Lazio e Sampdoria hanno invece cominciato bene il torneo mettendosi in mostra con vittorie a suon di gol.