video suggerito
video suggerito

Torneo di Viareggio 2011: alle semifinali approdano Inter, Fiorentina e Varese

Oggi si sono giocati i quarti per stabilire le semifinaliste del Torneo di Viareggio.
A cura di Francesco Ferrara
4 CONDIVISIONI
Tornei di Viareggio 2011: alle semifinali approdano Inter, Fiorentina e Varese

Il Torneo di Viareggio 2011 entra nel vivo, si sono giocati i quarti di finale che hanno stabilito le semifinaliste. Sono passate Inter, Varese e Fiorentina, mentre si sta ancora giocando Juventus-Atalanta, iniziata alle ore 17.00. Il Varese ha superato la Sampdoria con un secco 3-1. I lombardi sono passati subito in vantaggio con Pompilio dopo 11 minuti del primo tempo. Nella ripresa hanno raddoppiato con Ferreira al 4′. I doriani hanno accorciato al 22′ con Icardi, ma dopo 4 minuti ancora Pompilio ha chiuso la partita inchiodando il punteggio sul 3-1.

L'Inter, volata ai quarti del Torneo di Viareggio 2011 con le prodezze di Alibec, ha superato di misura 1-0 il Genoa con un gol di Dell'Agnello al 3′ della ripresa. I nerazzurri sono i grandi favoriti della competizione, dal momento che molti giocatori della Primavera gravitano già nell'orbita della prima squadra.

Nella terza semifinale partita molto tirata tra Parma e Fiorentina. Nei tempi regolamentari e nei tempi supplementari nessuna delle due squadre è riuscita a sbloccare il risultato, quindi si è andati ai rigori. Alla lotteria dagli 11 metri hanno avuto la meglio i viola che si sono imposti 5-4. L'ultimo posto nelle semifinali se lo stanno giocando Atalanta e Juventus, la partita è iniziata alle 17.00. La finale del Torneo di Viareggio 2011 si giocherà allo stadio "Picchi" di Livorno lunedì 7 marzo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views