video suggerito
video suggerito

Torino: via Bianchi, Maxi Lopez obiettivo di mercato

L’attaccante è in scadenza di contratto: Atalanta e Fiorentina sono sulle sue tracce. Per sostituirlo si pensa alla punta argentina, attualmente alla Samp.
A cura di Maurizio De Santis
33 CONDIVISIONI
rolando bianchi del torino

A fine stagione lascerà il Torino. E questa non è una novità: che il suo rapporto con il club granata fosse agli sgoccioli, lo si sapeva già. La questione è: dove finirà Rolando Bianchi? All'attaccante granata non mancano le offerte: in scadenza di contratto a giugno, è finito sotto i riflettori di club italiani ed esteri. Il Siviglia è l'ultimo in ordine di tempo. Ma c'è una pista più ‘calda' rispetto alle altre ed è quella che conduce all'Atalanta (ironia della sorte è con i bergamaschi che ha mosso i primi passi), che a ‘buon mercato' si ritroverebbe con una punta esperta e tecnicamente valida in organico. Parma e Fiorentina stanno alla finestra, in particolare i viola che (in previsione di un possibile impegno europeo) hanno necessità di arricchire la rosa con elementi di sicura affidabilità anche in campionato.

Il sostituto. Per colmare il vuoto in attacco lasciato dall'addio di Rolando Bianchi, il Torino s'è messo alla ricerca di un attaccante che abbia qualità tecniche affini all'attuale punta: si tratta di Maxi Lopez (attualmente alla Sampdoria) che, da quando ha lasciato Catania (club dov'è esploso) non è riuscito più a trovare la giusta dimensione. I blucerchiati sarebbero anche pronti a cederlo, tempo per trattare ce n'è.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views