video suggerito
video suggerito

Torino, riuscito l’intervento al preparatore dei portieri infortunatosi al gol di Cerci

Giuseppe Zinetti, tra i più stretti collaboratori di Ventura è stato operato in mattinata. Si era rotto il tendine d’Achille durante i festeggiamenti per il gol partita al 94′ contro il Genoa.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
zinetti preparatore portieri torino

Il Torino ribalta il risultato contro il Genoa nei minuti finali di una partita epica tra le migliori della 33a giornata di Serie A, trovando la doppietta dei ‘gemelli del gol' Immobile-Cerci che rispondono alla rete di Gilardino arrivata all'86'. Tripudio, gioia. Tutto il popolo granata esulta per un successo che ha dell'incredibile e che proietta la squadra di Ventura a ridosso della zona Europa, a 48 punti insieme a Milan e Lazio. Ma il gol di Alessio Cerci costa carissimo a Giuseppe Zinetti, 55enne preparatore dei portieri del Torino che nel momento dei festeggiamenti si infortuna in modo grave al tendine d'Achille al quale è stato sottoposto ad un intervento chirurgico in mattinata, perfettamente riuscito.

Galeotto fu Cerci – Il 55enne preparatore, che è tra l'altro uno di collaboratori più stretti e fidati del tecnico Giampiero Ventura preso dall'euforia del momento si è infortunato: davanti al gol partita siglato al 94′ Zinetti non si è contenuto e la grande esultanza si è tramutata nella rottura del tendine d'Achille. Infortunio grave che lo ha obbligato ad un pronto intervento chirurgico. La società granata ha comunicato oggi che tutto è andato per il verso giusto: "l'allenatore dei portieri, Beppe Zinetti, è stato operato questa sera, per la ricostruzione del tendine d'Achille alla clinica Fornaca. L'intervento è perfettamente riuscito. Per Zinetti ora si prospettano tre mesi per la rieducazione e per il completo recupero".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views