video suggerito
video suggerito

Torino, respinto il ricorso contro la squalifica di Ventura

Il tecnico del Toro pagherà dunque con un turno di stop il gesto del taglio della gola nel post partita di Juventus-Torino.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

 
Niente da fare per Giampiero Ventura. Il ricorso presentato dal Torino contro la squalifica di un turno dopo il derby contro la Juventus è stato rigettato e il tecnico sarà assente nella sfida di sabato 6 dicembre alle ore 20.45 con il Palermo. Il club granata ha diramato un comunicato ufficiale per rendere di dominio pubblico l'esito del ricorso: "La Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha respinto il ricorso del tecnico granata Giampiero Ventura "avverso la sanzione della squalifica per 1 giornata effettiva di gara inflitta al reclamante seguito gara Juventus/Torino del 30.11.2014 Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n.91 del 2.12.2014)". Il provvedimento è figlio dell'accesa lite a distanza tra Ventura e un tifoso del Toro al termine di Juventus-Torino con il mister ligure che letteralmente infuriato ha fatto il gesto del taglio della gola. Le immagini non sono passate inosservate alle telecamere di Sky e a nulla sono servite le scuse di Ventura che sarà costretto a non poter guidare i suoi dalla panchina nella prossima sfida dei granata: "Un tifoso mi ha fatto perdere la testa. Non si possono insultare i calciatori dopo una prestazione del genere. Un tifoso del genere non merita nemmeno di venire allo stadio. Ci vuole rispetto, devono imparare la parola rispetto. Chiedo scusa a tutti per il mio gesto ma siamo esseri umani anche noi. Sarebbe stato meglio se mi fossi rinchiuso subito negli spogliatoi”.

Vietato sbagliare per il Torino senza Ventura

Una tegola visto che Quagliarella e compagni non potranno sbagliare contro i rosanero alla luce della loro posizione di classifica deficitaria. D'altronde i tifosi sperano di tornare ad esultare dopo l'immensa delusione di un derby perso all'ultimo sospiro grazie al gol dalla distanza di Andrea Pirlo

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views