Torino-Milan, probabili formazioni: Gattuso punta tutto su Cutrone
Torino-Milan vale l'accesso all'Europa. I rossoneri per difendere il quarto posto al momento a vantaggio della Roma che ha battuto il Cagliari e si è posta alle spalle dell'Inter, i granata per l'Europa League, che può dare lustro alla stagione degli uomini di Mazzarri reduci da un anno da protagonisti in campionato. Il match è in programma come posticipo della 34a giornata domenica 28 aprile alle 20:30 all’Olimpico Grande Torino.

Mazzarri e Gattuso proveranno a mescolare le carte a proprio vantaggio anche perché all'andata finì con un nulla di fatto: 0-0 a San Siro. Un risultato che scontenterebbe adesso entrambe le squadre che sono alla ricerca dell'intera posta in gioco. Il Milan è leggermente favorito per le qualità tecniche migliori ma i granata vantano il fattore campo che potrebbe dare la spinta giusta per fermare il Diavolo rossonero.
Mazzarri con il 3-5-2
Walter Mazzarri ha qualche problema di formazione. Deve fare a meno degli squalificati Baselli e Zaza e dovrebbe quindi passare ad un più classico 3-5-2 senza le classiche mezzepunte. Confermata la difesa, con Izzo, N’Koulou e Moretti davanti a Sirigu. mentre sugli esterni afiranno a sinistra l’ottimo Ansaldi, a destra De Silvestri (favorito su Aina). A centrocampo spazio a Rincon e Meité confermati rispetto alla partita contro il Genoa, con l’aggiunta di Lukic in posizione centrale. In attacco, il partner di Belotti dovrebbe essere Berenguer.
Gattuso si gioca tutto con Cutrone
Gattuso tornerà al classico 4-3-3 dopo la scoppola di Coppa Italia a San Siro contro la Lazio. Out Calabria, davanti a Donnarumma giocheranno Conti a destra, con Musacchio e Romagnoli centrali e Rodriguez a sinistra. Niente difesa a 3 mentre in mediana ritorna dal primo minuto Lucas Paquetá dopo l’infortunio, al fianco di Bakayoko e Kessié. In avanti le ultime notizie danno più chance a Cutrone che a Piatek.
Probabili formazioni Torino-Milan
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Lukic, Meité, Ansaldi; Berenguer, Belotti. All. Mazzarri
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso