Torino-Milan diretta live 8a giornata Serie A 2015/2016
Primo pareggio stagionale per il Milan di Sinisa Mihajlovic, che all'Olimpico di Torino si impegna, mostra grande volontà ma non riesce a piegare l'ostico Toro di Ventura. Il primo tempo è brutto, nella ripresa entra Bacca e segna al 63′ sfruttando un errore della difesa granata. I padroni di casa reagiscono in modo veemente e trovano il pari al 74′ con Baselli, al quarto gol stagionale.
94′ – Torino e Milan pareggiano 1-1
90′ – 4′ di recupero.
88′ – Copiosi fischi per Cerci, che lascia il posto a Honda. Buona partita per l'ex dell'Atletico.
87′ – Ammonito Diego Lopez.
82′ – Diego Lopez, abbastanza colpevole sull'1-1 di Baselli, questa volta è bravo su una conclusione di Maxi Lopez.
79′ – Giallo pure per Romagnoli.
75′ – Ammonito Bovo.
74′ – Il Toro dopo il gol subito si è svegliato. Una bella combinazione veloce tra Quagliarella e Belotti lancia Baselli che sorprende Diego Lopez sul primo palo. Quarto gol in campionato per Baselli.
74′ – BASELLI, 1-1!!!
72′ – Ventura toglie Zappacosta e manda in campo Belotti e gioca con tre punte.
69′ – Baselli ci prova dal limite, il pallone sporcato da Alex finisce a lato.
63′ – Il colombiano riceve un buon pallone da Bertolacci e tutto solo controlla, guarda Padelli e con un destro potente realizza il gol dell'1-0.
63′ – BACCA, 1-0 Milan!!!
62′ – Il Milan protesta per un fallo in area su Bonaventura.
55′ – BACCA prende il posto di Luiz Adriano.
51′ – Cartellino giallo pure per Bonaventura.
46′ – Inizia la ripresa, il Torino si ripresenta in campo con Vives per Gazzi.
45′ – Il primo tempo, piuttosto brutto, termina sullo 0 a 0.
43′ – La punizione la calcia Alex, il brasiliano colpisce malissimo.
41′ – Giallo pure per Glik. L'arbitro sbaglia perché è Gazzi a colpire Bonaventura al limite dell'area. Punizione per il Milan.
31′ – Bella punzione di Bonaventura, che finisce di pochissimo sull'esterno della rete.
23′ – Splendida giocata di Montolivo, che stoppa, controlla e con un bel tiro calcia dal limite dell'area. Padelli respinge.
19′ – La gara non è affatto spettacolare, ma è assai spigolosa. Ammonito pure Baselli per una trattenuta su Cerci.
8′ – Lunga e laboriosa azione del Milan, Montolivo calcia dai venticinque metri; pallone alto.
11′ – Il primo ammonito dell'incontro è Kucka, autore di un fallo abbastanza duro su Baselli.
8′ – I granata dopo aver lasciato inizialmente in mano il gioco al Milan cambiano ritmo e provano a giocarsela a viso aperto.
3′ – Montolivo resta a terra dopo un colpo involontario di Acquah, Quagliarella butta il pallone in fallo laterale, Glik si arrabbia con il compagno di squadra.
1′ – Il Torino batte il calcio d'inizio.
La DIRETTA
Le Formazioni di Torino-Milan
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Gazzi, Baselli, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Mantovani, Gaston Silva, Benassi, Prcic, Vives, Martinez, Amauri, Belotti. All. Ventura
Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Luiz Adriano, Bonaventura. A disposizione: Abbiati, Donnaruma, De Sciglio, Zapata, Mexés, Calabria, Mauri, De Jong, Poli, Suso, Honda, Bacca. All. Mihajlovic
Stasera Torino e Milan si sfidano nell'anticipo serale dell'8a giornata della Serie A 2015/2016, ma per Mihajlovic questo match rappresenta già un esame molto importante. Perché i rossoneri tornano in campo dopo la sonante sconfitta subita in casa con il Napoli. Sinisa è sotto esame e lo sa, Berlusconi e Galliani gli daranno tempo, ma i risultati vanno ottenuti al più presto perché la classifica dice che il Milan è undicesimo e ha appena nove punti. Dunque stasera contro l'ostico Torino di Ventura i rossoneri dovrebbero provare a vincere.
Mihajlovic sfruttando anche l'infortunio di Balotelli e il ritorno leggermente ritardato dal SudAmerica di Bacca ha deciso di cambiare modulo. All'Olimpico di Torino il Milan non partirà con il 4-4-2, ma con un assai offensivo 4-3-3. Luiz Adriano sarà la punta centrale, al suo fianco agiranno l'ex Cerci e Bonaventura, il migliore dei rossoneri in quest'avvio di campionato. A metà campo Kucka, capitan Montolivo e Bertolacci. In difesa tornano Romagnoli, che ha scontato la squalifica, e Alex che sfrutta i problemi di Mexés, entrambi hanno scavalcato nella gerarchia di Sinisa il colombiano Zapata. Ventura ritrova Baselli, che è mancato tantissimo al Torino. In avanti confermato il tandem formato da Maxi Lopez e Quagliarella.