Torino-Milan 2-2, Ventura: “Larrondo gridava, ha subito una frattura”
Davvero rammaricato Giampiero Ventura al termine di Torino – Milan. L’esperto tecnico, che ha pregustato il successo sui rossoneri, ha rivelato che Larrondo, cambiato solo pochi secondi prima del calcio di rigore trasformato da Balotelli, ha subito una frattura: “Noi avevamo il cambio pronto da diversi minuti. Perché da diversi minuti Larrondo era terra, gridava, ed ha subito una frattura. Quando la palla esce il cambio va fatto. Non è facile da accettare questa situazione e la non vittoria, perché il Torino ha giocato bene, ha creato moltissimo, avevamo fatto due gol e non avevamo subito gol. Il 2-0 ci stava stretto, il rammarico è notevole, perché non abbiamo vinto e mancavano trenta secondi quando ci è stato negato il cambio. Con il cambio forse il risultato era diverso. Io non parlo mai degli arbitri, ma tra quello fatto a Bergamo e quello fatto qui addirittura potevamo avere ben nove punti.”
Centro classifica – Il Torino, che ha vinto con il Sassuolo e perso con l’Atalanta nelle prime due giornate, ha un obiettivo importante per questo campionato: “Il nostro è un buon gruppo. Un anno fa avevamo come obiettivo la salvezza e lo abbiamo fatto, ora abbiamo un obiettivo un po’ più alto: vorremmo essere stabilmente al centro della classifica. Vincendo oggi potevamo fare un salto di qualità mentale, ma non è successo, ahime.”
Cerci – L’attaccante granata è sempre l’uomo in più dei granata:“Cerci non era contento di uscire lo so. Sarei deluso del contrario, ma era molto stanco. Cerci ha giocato una partita splendida, ha segnato, ha creato palle gol e se avessimo vinto 2-0 non ci sarebbero state domande su di lui.”