video suggerito
video suggerito

Torino-Milan 2-2, Ventura: “Larrondo gridava, ha subito una frattura”

Il tecnico granata si lamenta per la mancata sostituzione.
A cura di Alessio Morra
24 CONDIVISIONI

Torino-Milan 2-2, Ventura: "Larrondo gridava, ha subito una frattura"

Davvero rammaricato Giampiero Ventura al termine di Torino – Milan. L’esperto tecnico, che ha pregustato il successo sui rossoneri, ha rivelato che Larrondo, cambiato solo pochi secondi prima del calcio di rigore trasformato da Balotelli, ha subito una frattura: “Noi avevamo il cambio pronto da diversi minuti. Perché da diversi minuti Larrondo era terra, gridava, ed ha subito una frattura. Quando la palla esce il cambio va fatto. Non è facile da accettare questa situazione e la non vittoria, perché il Torino ha giocato bene, ha creato moltissimo, avevamo fatto due gol e non avevamo subito gol. Il 2-0 ci stava stretto, il rammarico è notevole, perché non abbiamo vinto e mancavano trenta secondi quando ci è stato negato il cambio. Con il cambio forse il risultato era diverso. Io non parlo mai degli arbitri, ma tra quello fatto a Bergamo e quello fatto qui addirittura potevamo avere ben nove punti.”

Centro classifica – Il Torino, che ha vinto con il Sassuolo e perso con l’Atalanta nelle prime due giornate, ha un obiettivo importante per questo campionato: “Il nostro è un buon gruppo. Un anno fa avevamo come obiettivo la salvezza e lo abbiamo fatto, ora abbiamo un obiettivo un po’ più alto: vorremmo essere stabilmente al centro della classifica. Vincendo oggi potevamo fare un salto di qualità mentale, ma non è successo, ahime.”

Cerci – L’attaccante granata è sempre l’uomo in più dei granata:“Cerci non era contento di uscire lo so. Sarei deluso del contrario, ma era molto stanco. Cerci ha giocato una partita splendida, ha segnato, ha creato palle gol e se avessimo vinto 2-0 non ci sarebbero state domande su di lui.”

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views