Complimenti a Lorenzo De Silvestri. Il difensore del Torino oggi si è laureato in Economia Aziendale. Un bel traguardo per l'esterno granata che in questa stagione ha superato le 300 partite in Serie A. Il Torino ha postato una bella foto sul proprio profilo Instagram, sono piovuti rapidamente tanti commenti e tanti apprezzamenti, oltre agli auguri.

De Silvestri laureato in Economia Aziendale

Dunque Lorenzo De Silvestri ha conseguito oggi la laurea triennale in Economia Aziendale a Roma con una tesi sul ‘Marketing strategico come strumento competitivo delle Società Sportive'. Su Instagram è stata postata una foto classica. Il dottor De Silvestri è immortalato con la corona d'alloro e con la tesi in bella vista. E adesso con una marcia in più per questo splendido traguardo raggiunto l'esterno granata cercherà di aiutare il Torino a ottenere la qualificazione in Europa League.

Quali sono i calciatori laureati

Sono molti più di quelli che si pensa i calciatori laureati. Considerando solo quelli in attività si trova un lungo elenco. Si va dal capitano della Juventus Giorgio Chiellini al bomber del Bayern Monaco Robert Lewandowski. Hanno conseguito la laurea anche lo spagnolo Juan Mata del Manchester United, l'attaccante del Napoli Mertens, in Scienze Motorie, il giapponese ex Inter Nagatomo, il portiere Brkic, il centrale del West Ham Angelo Ogbonna, Andrès Iniesta, mentre Gerard Piqué, ha ottenuto un Master in Business, Media, Sports and Entertainment ad Harvard. Al lungo elenco adesso si aggiunge Lorenzo De Silvestri. Mentre considerando quelli di qualche anno fa si aggiungono i nomi di Manfredonia, Pecchia, Mario Ielpo, Oddo e di Glen Johnson, ex del Liverpool, che si è laureato in matematica.