video suggerito
video suggerito

Torino, la violenta lite tra Sirigu e Rincon finisce in un video

Seduta d’allenamento incandescente oggi per il Torino. In un video che è finito sul web, facendo il giro della rete, è stato immortalato un violento litigio tra Salvatore Sirigu e Tomas Rincon. Un battibecco iniziato a distanza sul terreno di gioco e che solo l’intervento degli altri giocatori ha impedito che si trasformasse in un vero e proprio scontro fisico. Dopo la lite il portiere ha lanciato i guanti a terra, abbandonando il campo.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI

Seduta d'allenamento incandescente oggi per il Torino. In un video che è finito sul web, facendo il giro della rete, è stato immortalato un violento litigio tra Salvatore Sirigu e Tomas Rincon. Un battibecco iniziato a distanza sul terreno di gioco e che solo l'intervento degli altri giocatori ha impedito che si trasformasse in un vero e proprio scontro fisico. Dopo la lite il portiere ha lanciato i guanti a terra, abbandonando il campo, con la situazione che è poi tornata lentamente alla normalità.

Immagine

Sirigu-Rincon, il video del violento litigio nell'ultimo allenamento del Torino

Pomeriggio movimentato al Filadelfia in occasione dell'ultimo allenamento del Torino. La squadra alle prese con i lavori per preparare la sfida di domenica alle 12.30 contro il Sassuolo ha dovuto fare i conti con il violento litigio tra Salvatore Sirigu e Tomas Rincon. Un episodio che è finito per essere oggetto di un video, girato probabilmente da un tifoso dal piano alto di uno dei condomini che circondano lo stadio granata e che è finito nella rete, diventando virale sui social.

Cosa è successo tra Sirigu e Rincon, la ricostruzione della lite

Nel video si vede un Sirigu, lontano dagli altri compagni inveire contro qualcuno. Poco dopo ecco la reazione di Rincon che sembra rispondere per le rime al portiere. I due si avvicinano minacciosamente l'uno all'altro accelerando il passo. A quel punto solo l'intervento dei compagni evita il peggio, con un capannello di uomini sul terreno di gioco. Una volta separati i due si allontanano in direzione diverse, con l'estremo difensore che lancia a terra i guanti e abbandona la seduta.Nessuna comunicazione ufficiale da parte del Torino, che ha evidenziato solamente il programma della seduta d'allenamento pomeridiana contraddistinta da un programma di lavoro tecnico-tattico, con esercitazioni a tema e con gli attaccanti a lavorare con il secondo portiere Rosati.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views