Torino-Juventus diretta live derby 6a giornata Serie A 2013/2014 (FOTO)

93′ – Finisce all'Olimpico, la Juve vince con un gol di Pogba viziato dal fuorigioco di Tevez! Decisione che farà discutere, dopo il già discusso episodio di Verona sponda Chievo. Due "sviste" che sono valsi 6 punti per la Juve in pochi giorni.
92′ – Fuori Tevez per Quagliarella, Conte prova a far scorrere i secondi: il Toro non molla.
90′ – Tre minuti di recupero.
89′ – Assedio del Torino, perfino Tevez in area bianconera a difendere il vantaggio.
86′ – Ultimo cambio nel Toro: fuori Vives per Farnerud.
83′ – Vucinic vicino al raddoppio: destro a volo su traversone di Padoin, si esalta Padelli che salva il Toro.
81′ – Ammonito Moretti per fallo su Tevez.
80′ – Cerci va già in area a contatto con Chiellini: l'arbitro Mazzoleni lascia correre.
78′ – Secondo cambio bianconero, fuori Giovinco e dentro Vucinic.
77′ – Ammonito Vives.
75′ – Primo cambio per la Juventus: fuori Asamoah e dentro Padoin.
73′ – Occasione Juve per raddoppiare: Asamoah mette al centro per Tevez, piatto destro dell'Apache, fuori di poco dopo una deviazione.
68′ – Secondo cambio nel Toro: fuori El Kaddouri, dentro Meggiorini.
60′ Ammonito Asamoah per fallaccio su Cerci.
55′ – Clamorosa la decisione dell'arbitro, il fuorigioco era nettissimo.
53′ – JUVE IN VANTAGGIO!!! POGBA!!! Calcio d'angolo, Bonucci di testa "centra" Tevez sulla linea di porta, che tocca sulla traversa. Sulla respinta, Pogba insacca. Ma la rete era da annullare per fuorigioco evidentissimo di Tevez! Ecco l'immagine del fuorigioco (netto) di Tevez:

51′ – Occasionissima per Giovinco!!!! Azione corale della Juve che porta Giovinco al tiro ravvicinato, Padelli d'istinto salva il Toro!!!
46′ – Subito Tevez ci prova dalla distanza, nessun pericolo per il Toro.
Riparte il secondo tempo! Unico cambio, nelle fila del Toro: fuori Rodriguez per Masiello.
47′ – Dopo due minuti di recupero, si chiude il primo tempo: 0-0 tra Toro e Juve, gara dominata dalla noia. Poche occasioni, la Juve ha probabilmente la testa al Galatasaray, il Torino può provare il colpaccio nella ripresa.
45′ – Due minuti di recupero.
42′ – Accelerazione di Cerci, pescato in fuorigioco.
35′ – Immobile entra durissimo su Tevez e viene ammonito. L'Apache resta a terra, entrano le barelle: l'argentino è in lacrime e si tocca la caviglia.
33′ – Occasione Juve: errore di Rodriguez nel disimpegno, verticalizzazione bianconera per Tevez che crossa per Giovinco: Vives salva il Toro anticipando lo juventino.
24′ – ammonito Pogba, punizione interessante per il Toro ma Cerci tira a lato.
20′ – Gara molto tattica, poche emozioni finora.
18′ – Ammonito Marchisio per fallo su Immobile.
11′ – Punizione per la Juve da ottima posizione, Tevez prova a sorpresa il passaggio filtrante, non si intende con Lichtsteiner e sbaglia tutto.
5′ – Verticalizzazioni da una parte e dall'altra, ma ancora nessun brivido in questo Derby della Mole numero 137!
1′ – Subito Juventus aggressiva, Toro che però appare ben messo in campo da Ventura.
Inizia al match!!
LIVE
Torino-Juventus, il derby della Mole va di scena a ora di pranzo con i granata che giocano la carta dell'orgoglio per battere gli eterni rivali bianconeri. L'ultima vittoria del Toro 18 anni fa, stagione 1994/1995 (2-1): decisiva la doppietta di Rizzitelli che fece felice Sonetti in panchina e strappò una smorfia a Lippi, allora alla guida della ‘vecchia signora'. Ci proverà ancora una volta Ventura che recupera Immobile (l'attaccante di Torre Annunziata è guarito dalla febbre che lo ha bloccato negli ultimi giorni) e lo schiera accanto a Cerci (capocannoniere con 5 gol assieme a Giuseppe Rossi). In difesa Rodriguez preferito a Bovo. Quanto alle scelte di Conte, il turnover (mercoledì c'è in programma la Champions contro il Galatasaray) ha portato il tecnico a lasciare Pirlo in panchina – Pogba al suo posto -. Al rientro Marchisio dopo l'infortunio al ginocchio.
Torino: (3-5-2): Padelli; Darmian, Rodriguez, Moretti; D’Ambrosio, Brighi, Vives, El Kaddouri, Pasquale; Cerci, Immobile. A disposizione: Gomis, Berni, Basha, Bovo, Farnerud, Glik, Masiello, Maksimovic, Bellomo, Immobile. Allenatore: Ventura.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Tevez. A disposizione: Storari, Citti, Ogbonna, Motta, Isla, De Ceglie, Peluso, Marchisio, Padoin, Pirlo, Vucinic, Llorente, Quagliarella. Allenatore: Conte.