video suggerito
video suggerito

Torino, idea Pepito Rossi: è la spalla ideale per il ‘Gallo’ Belotti

Tornato al gol in Spagna, Giuseppe Rossi è subito stato inserito in cima alla lista dei nuovi acquisti granata. Un affare a parametro zero con un ingaggio sui 1,5 milioni di euro. Sarebbe il terzo rientro in Serie A per Pepito ma soprattutto potrebbe essere il partner perfetto per Belotti.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A volte ritornano. A più riprese. Potrebbe essere il copione del futuro prossimo di Pepito Giuseppe Rossi, volato per la seconda volta in Spagna dove è rinato per l'ennesima volta. E che potrebbe fare ritorno proprio in quella serie A dove ha sempre stentato a sfondare, a causa di una sfortuna che non l'ha mai abbandonato e concause che ne hanno condizionato il rendimento. Adesso, però, ancora una volta si parla del piccolo attaccante nato in America e figlio del calcio moderno, senza patria né bandiera. A pensarci è il Torino di Urbano Cairo che starebbe cullando un sogno: creare una coppia gol da top club con Pepito insieme al Gallo, Belotti, altra splendida realtà granata.

Tris col Celta e la A torna a chiamarlo – A far parlare ancora una volta di Giuseppe Rossi ci ha pensato lo stesso Giuseppe Rossi. ‘Pepito' è tornato alla ribalta grazia ad una roboante tripletta, la prima in maglia Celta Vigo che vale anche come i primi gol di questa stagione. Un ritorno alla grande sulle cronache calcistiche che subito lo hanno ricollegato con l'Italia.  Se rientrasse in Italia sarebbe la terza avventura in Serie A, dopo quelle poco fortunate di Parma e firenze. Diversi club ci hanno fatto un pensiero, come la Lazio ma in pole c'è un altro club: il Torino che starebbe lavorando per il colpo a parametro zero per la prossima estate.

Idea Cairo: Pepito+Gallo per un attacco top – Rossi, nei pensieri di Cairo e di Mihajlovic prenderebbe il posto in rosa di Maxi Lopez e diverrebbe la spalla ideale per Belotti in un attacco a due in cui il ‘Gallo' avrebbe un partner che lo completerebbe. Un'idea che di sicuro stuzzica lo stesso ‘Pepito' anche perché le cifre dell'operazione sono alla portata del club granata: Cairo è pronto ad offrire un ingaggio leggermente inferiore agli attuali 2 milioni di euro percepiti da Rossi, ma il fascino della rivincita potrebbe colmare il gap.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views