video suggerito
video suggerito

Torino, Baselli si gode il momento e punge la Juve: “Strano vederla in quella posizione”

Il centrocampista granata, assoluto protagonista in queste prime due giornate, commenta il suo avvio di campionato e parla dei cugini bianconeri: “Per il derby c’è ancora tempo, quando arriverà di faremo trovare pronti!”.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Se siete alla ricerca di un uomo copertina, di un giocatore che in questa prima fase di stagione ha sorpreso tutti, potete tranquillamente puntare il vostro indice verso Daniele Baselli. Il giovane centrocampista del Torino, arrivato questa estate dopo l'acquisto dall'Atalanta, ha avuto un impatto straordinario con il mondo granata lasciando il segno sin dalla prima apparizione ufficiale contro il Pescara in Coppa Italia. Per il talentuoso prodotto del vivaio orobico, l'inizio dell'avventura in granata è qualcosa da raccontare ad amici e parenti. Oltre ad aver preso in mano il gioco dell'undici di Ventura, Baselli ha anche rispolverato doti da goleador andando in rete in Tim Cup e contro Frosinone e Fiorentina: "I miei amici mi hanno preso in giro per questi gol e mi hanno chiesto di smetterla di segnare – ha scherzato il giocatore, davanti alle telecamere di Sky – Scherzi a parte, sono molto contento di questo inizio di stagione, spero di continuare così e far felici squadra e tifosi".

Il meglio deve ancora venire – In un paese avaro di centrocampisti "pensanti", Daniele Baselli è uno dei pochi predestinati. A Milano, sponda rossonera, si stanno ancora mangiando le mani per non averlo preso (a pochi milioni di euro, tra l'altro). A Coverciano, invece, se continuerà così ci sarà un posto anche per lui nella nazionale che andrà in Francia. Il primo pensiero di Baselli, però, è solo sulla prossima gara contro l'Hellas Verona: "Sarà una partita difficile, perché loro hanno perso l'ultimo match e vorranno rifarsi – ha dichiarato l'ex Atalanta – Noi cercheremo di fare del nostro meglio, come abbiamo fatto sino ad ora". Per Daniele, però, il meglio deve ancora venire. Il prossimo 31 ottobre, infatti, il suo Torino sarà di scena allo "Stadium" bianconero: "Al derby non ci stiamo ancora pensando – svela Baselli – E' ancora presto e preferiamo guardare partita dopo partita. Quando arriverà il momento ci faremo trovare pronti. Certo è strano vedere la Juventus in quella posizione di classifica, ma sappiamo tutti che è una squadra di valore e che avranno il tempo per riprendersi".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views