video suggerito
video suggerito

Toni al Milan, presidente del Genoa Preziosi smentisce seccamente

I rossoneri, se parte Ronaldinho, prenderanno probabilmente un altro attaccante.
A cura di Gianni Monaco
3 CONDIVISIONI
toni milan

Toni al Milan? Impossibile. A dirlo è il presidente del Genoa Preziosi, che ha fatto ironia su questa voce di calciomercato. "Se Toni andrà al Milan, Ronaldinho andrà al Lumezzane", ha affermato il numero uno dei liguri.

La voce di un possibile interesse dei rossoneri nei confronti dell'ex attaccante della Fiorentina si era sparsa in mattinata. Si era parlato di prestito fino a giugno. Le parole di Preziosi, però, dimostrano che non c'è nessun tipo di trattative fra le due squadre, nonostante i rapporti siano ottimi.

La scorsa estate il Milan ha preso dal Genoa Sokratis, Amelia e Boateng. Tutti e tre, per la precisione, sono in comproprietà. A fine stagione il club di via Turati può decidere se riscattarli o meno.

Tornando al discorso della punta, tutto sembra legato al destino di Ronaldinho: il Milan ha chiesto al Gremio Porto Alegre 8 milioni per cederlo. Una cifra altissima, che difficilmente i brasiliani pagheranno. Forse i rossoneri hanno cambiato idea su Dinho? Il problema è uno e non è di poco conto. Il neo acquisto Cassano non può giocare la Champions League. Se il brasiliano parte, Allegri si ritrova con sole tre punte disponibili per la massima competizione europea e Galliani sarà probabilmente costretto a operare sul mercato.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views