video suggerito
video suggerito

Tom Hanks: “Ho scommesso 100 sterline sul titolo del Leicester”

L’attore statunitense in un’intervista scherza anche sulla situazione dell’Aston Villa, di cui è un grande tifoso, retrocesso dalla Premier League: “Non fatemi piangere in televisione”
A cura di Giuseppe Cozzolino
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non solo i tifosi locali e quelli generici: la possibile vittoria della Premier League da parte del Leicester ha anche qualche tifoso d'eccezione, come l'attore statunitense Tom Hanks. La star di Hollywoord, che sa sempre segue il calcio inglese grazie anche alla sua passione per l'Aston Villa, è tra quelli che attendono la vittoria del titolo inglese da parte delle Foxes di Claudio Ranieri, visto che anche lui ad inizio stagione ha scommesso una bella cifra sulla vittoria finale del club delle Midlands Orientali.

"Ad inizio stagione ho scommesso cento sterline sulla vittoria finale del Leicester", ha spiegato Tom Hanks in un'intervista rilasciata a Londra, in occasione della premiere del suo ultimo film. Una risposta ad hoc per dribblare l'altra domanda, quella relativa alla retrocessione dell'Aston Villa, club di cui è tifoso, dalla Premier League alla Championship. "Cosa cercate di fare, volete farmi piangere in televisione?", ha scherzato Hanks, che poi ha spiegato riguardo la sua scommessa sul Leicester: "Forse l'ho fatto, forse no. Ma di sicuro ci sono alcuni tifosi che hanno puntato venticinque sterline sulla propria squadra e che sta per diventare milionario".

Già, perché se nelle ultime settimane le quote sulla possibile vittoria del titolo di Premier League da parte del Leicester sono crollate, ad inizio stagione i bookmaker l'avevano relegate tra quelle squadre che in genere non arrivano neppure nella parte alta della classifica. E non è un modo di dire: la vittoria del club delle Foxes era data a 5.000-1, ed il calcolo è presto fatto. Chi ha puntato in quel periodo una sola sterlina, ne vincerebbe cinquemila. E c'è chi ovviamente ha puntato molto di più. Già popolarissimo chi ne aveva puntate tre di sterline, e che si appresterà ad incassarne quindicimila. E c'è chi, invece, già pregusta le oltre cinquantamila sterline di vincita.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views