Tocca seno dell’arbitro Steinhaus: accade nella serie B di Germania
Cosa può accadere se a dirigere una gara di calcio c'è una donna? Non siamo molto abituati a questo tipo di scene. Una donna arbitro è infatti molto più rara di una donna in politica, dove il rosa è già rarefatto. Negli ultimi anni, comunque, la categoria è diventata ha iniziato a farsi notare. Dapprima era praticamente assente. Probabilmente già in questo decennio avremo un arbitro donna.
Per il momento la giacchetta nera, ops rosa, più famosa è quella di Bibiana Steinhaus. Tedesca, bionda, bella, è stata protagonista, qualche giorno fa, di un "simpatico" episodio. Durante una partita della serie b di Germania, l'arbitro è stato toccato al seno da un giocatore: Peter Niemeyer. E' stata una cosa cercata, oppure il calciatore voleva raggiungere proprio la "parte alta" della donna? Non lo sapremo mai. Resta il fatto che il video, che vi proponiamo, già impazza nel web. Su Youtube ha raccolto quasi 100.000 visite. Ma c'era da aspettarselo.
In definitiva, si parla sempre di arbitri. Sia per i loro errori, sia per l'arresto di Moreno per droga, e ora per una manata di troppo!
Gianni Monaco