12 CONDIVISIONI

Timothy Weah lascerà il PSG: andrà in prestito per sei mesi al Celtic

Il poco utilizzo al Paris Saint-Germain ha portato Timothy Weah a decidere di andare in prestito per sei mesi e tornare in estate per giocarsi nuovamente le sue carte. Il figlio d’arte ha annunciato attraverso il suo account di Instagram la decisione di lasciare momentaneamente il PSG: “Vado in prestito per sei mesi”.
A cura di Vito Lamorte
12 CONDIVISIONI
Immagine

Timothy Weah, figlio del leggendario attaccante del Milan George Weah e attuale presidente della Liberia, ha annunciato oggi che quest'inverno lascerà il Paris Saint-Germain per cercare più minutaggio rispetto a quanto avuto finora sotto la Tour Eiffel. Dopo diversi mesi in cui Thomas Tuchel lo ha utilizzato molto poco, il classe 2000, attraverso il suo account Instagram, ha fatto sapere di aver preso la decisione di lasciare il club in prestito, ma non ha specificato la sua nuova destinazione: secondo quanto riporta RMC Sport il giovane Weah firmerà per il Celtic di Glasgow. Sul suo profilo di Instagram Timothy ha scritto:

Volevo prendermi del tempo per parlare con tutti voi della decisione che ho preso con la mia famiglia di andare in prestito. Prima di tutto, voglio ringraziare i fan per il loro costante supporto, così come lo staff tecnico e i miei compagni di squadra per avermi sempre tenuto in considerazione. Questi pochi mesi sono stati grandiosi, anche se non ho giocato molto, sono grato per le opportunità che ho avuto ad inizio stagione, perché mi hanno aperto molte porte in vista di questo inverno… amo i miei compagni di squadra e so che quest’anno si prenderanno la coppa, Dio è con tutti voi. Per i fan “anche gli ultras ovviamente” lo stadio mi mancherà, così come l’energia che portate ad ogni partita. Vi amo e Dio vi benedica. Spero che dopo questi sei mesi, io possa essere pronto per tornare al Parco dei Principi e dare tutto per voi. Fiero di essere parigino.

Timothy Weah è stato utilizzato da Tuchel soprattutto in precampionato e nella primissima fase della stagione in questa annata e ha giocato appena 53’ in campionato, tutti nelle prime due giornate del torneo, mettendo anche a segno una rete, più altri 90′ in Supercoppa di Francia nella quale ha segnato il terzo dei quattro goal con i quali il PSG hanno travolto il Monaco.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views