28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tifoso si infila in un buco nel muro per vedere il Boca e ci resta incastrato

E’ accaduto alla Bombonera, quando un tifoso del Boca Juniors ha provato ad assistere al match contro il Belgrano passando attraverso un buco nelle mura dello stadio. Rimanendovi incastrato.
A cura di Alessio Pediglieri
28 CONDIVISIONI

Almeno una volta nella vita tutti abbiamo cercato di fare carte false per non perderci la partita della squadra del cuore, cercando soluzioni anche poco ortodosse o pagando cifre folli per dei biglietti nell'ultimo posto all'ultima fila, pur di esserci. Ma mai nessuno prima ha osato tanto come un tifoso del Boca Juniors che pur di assistere alla sfida tra la sua squadra e Belgrano ha deciso di approfittare in un buco nel muro di cinta per infilarcisi dentro e restare bloccato.

Immagine

Un siparietto divertente da "Benny Hill Show" un noto programma di gag e situazioni comiche al limite della realtà quella che si è presentata allo stadio Bombonera, casa del Boca Juniors. Domenica, proprio in concomitanza della partita tra i padroni di casa e il Belgrano  un tifoso ha cercato di accedere alla tribuna dello stadio infilandosi in un foro presente nel muro, senza fare i calcoli con il proprio girovita.

Una scena quasi paradossale con il malcapitato che si è intrufolato senza riuscire poi a districarsi e rimanendo incastrato a metà. Così è scattata la solidarietà sul posto. Altri tifosi si sono dati da fare per districare il problema. Né dentro né fuori, per qualche minuto con ansia e preoccupazione crescenti. Poi, finalmente, la fuoriuscita dal buco e la salvezza finale.

Ma mentre i tifosi presenti si sono dati da fare per aiutare il ‘collega' ovviamente c'è stato chi ha pensato di assistere alla scena, approfittando della situazione per fotografare e filmare il tutto. Così nel giro di poche ore il web è stato inondato dalle immagini comiche della Bombonera con il ragazzo mezzo incastrato dalla pancia in su. Un filmato – poi montato ad arte con una musichetta da comiche – è diventato subito virale, in cui si vedono tre tifosi discutere su come meglio agire per liberare il ragazzo, fino a riuscirci per la felicità di tutti.

https://www.youtube.com/watch?v=CVB6nhUzEd8
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views