5 CONDIVISIONI

Tifoso dei Saints fa causa al Qpr: “Visuale ostruita, rimborsate il biglietto”

San White, tifoso del Southampton, ha denunciato il Qpr: in alcuni settori dello stadio di Loftus Road la visuale è quasi del tutto ostruita da enormi gabbie di metallo massiccio. “Se l’avessi saputo nemmeno gratis sarei entrato allo stadio”.
A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI
Immagine

Sam White, tifoso del Southampton, non dimenticherà la partita contro il Qpr. Nessuna prodezza balistica (nonostante il successo ottenuto sul filo di lana) e nemmeno azioni da manuale resteranno scolpite nella sua memoria ma la prossima volta (semmai ce ne sarà una) che deciderà di recarsi a Loftus Road per assistere un match di Premier League proverà a opzionare un posto diverso sulle tribune. E soprattutto con una visuale migliore… Cosa è successo? Il biglietto per entrare allo stadio e seguire la squadra del cuore in trasferta gli è costato 38 sterline (poco più di 50 euro) peccato che il suo sediolino fosse in corrispondenza di una gabbia massiccia di metallo che gli ha quasi del tutto ostruito la visuale. Da lassù poteva solo ‘sbirciare' cosa stesse accadendo perché, eccezion fatta per uno spicchio di una sola area di rigore, non vedeva né il cerchio di centrocampo, né l'altra porzione di rettangolo verde.

La vittoria dei suoi amati ‘Saints' (1-0 in extremis) l'ha potuta solo ‘sentire', non vedere… White però non s'è perso d'animo e, infuriato, ha deciso di fare causa al Qpr perché gli venga rimborsato il prezzo del biglietto. "E' assurdo che possano essere messi in vendita tagliandi del genere – ha raccontato il tifoso del Southampton ai tabloid -. Se avessi saputo in quali condizioni avrei dovuto assistere al match non avrei accettato il ticket nemmeno in regalo… Non capisco come finora non siano stati presi provvedimento e, soprattutto, come tutto ciò sia consentito".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views