2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tifosi del Milan insultano Nikola Kalinic ma quello sbagliato, è il giocatore di basket

Clamoroso scambio di persona: Nikola Kalinic, giocatore di basket del Fenerbahçe, preso di mira dai tifosi del Milan che credevano di attaccare l’ex attaccante s’è trasferito all’Atletico Madrid. Non è la prima volta che accade una cosa del genere, successe anche durante il Mondiale quando l’ex viola venne allontanato dal ritiro della nazionale croata.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI

Tifosi del Milan insultano Nikola Kalinic ma è quello sbagliato. L'uno, il croato è stato ormai ceduto all'Atletico Madrid. L'altro, il serbo è un giocatore di pallacanestro che milita nel Feberbahçe… L'uno è un calciatore e, a parte la parentesi viola, va via dall'Italia senza lasciare particolari rimpianti. L'altro, che non c'entra proprio niente con la vicenda se non per una semplice omonimia e per un clamoroso scambio di identità sui social, s'è visto costretto a porre fine alla catena di sfotto' ed epiteti intervenendo direttamente e spiegando che se la stavano prendendo con la persona sbagliata.

Immagine

Perché tanto astio nei confronti dell'ex attaccante della Fiorentina? Non è solo questione di attese deluse. Nelle ultime ore ad alimentare il malcontento è stata la decisione dei colchoneros di non ufficializzare ancora l'acquisto del giocatore (poi avvenuta regolarmente nella giornata odierna) in attesa di chiarire la posizione di Gameiro, il cui trasferimento al Valencia è rimasto per adesso in sospeso. Morale della favola: Kalinic, quello vero, potrebbe addirittura tornare alla base, per la più classica delle beffe di mercato. Questa situazione – che non dipende dall'ex viola né dal Milan – ha però stizzito molti milanisti che hanno ipotizzato un possibile ripensamento da parte del calciatore e hanno preso d'assalto i profili social, la bacheca del cestista del Fenerbahçe. Stanco della vicenda dopo aver fatto lui stesso ironia ("sono un giocatore di calcio e mi sono appena trasferito all'Atletico Madrid"), ha ammesso candidamente: "Io non sono un giocatore di calcio".

Il precedente. Nikola Kalinic – il giocatore di basket – è davvero sfortunato: un episodio del genere gli è capitato già nell'estate scorsa in occasione del Mondiale in Russia.  L'attaccante della nazionale croata venne allontanato dal ritiro dal ct Zlatko Dalic per aver rifiutato l'ingresso in campo nei minuti finali della partita contro la Nigeria e anche in quell'occasione i tifosi presero di mira il Kalinic sbagliato.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views