Tifosi del Colonia rompono il naso a Kadlec, arrivano le scuse del club

Nella notte tra sabato e domenica, due tifosi del Colonia hanno aggredito Michael Kadlec, difensore del Bayer Leverkusen, rompendogli il naso. Sono arrivate immediate le scuse da parte del presidente del Colonia: intanto il giocatore è stato sottoposto ad intervento chirurgico per ridurre la frattura al setto nasale.
Kadlec aggredito – Dopo la vittoria in casa dell'Hoffenheim, alcuni calciatori del Bayer Leverkusen hanno pensato bene di uscire per la serata di sabato e andare in una discoteca di Colonia. Qui sarebbero stati avvicinati da un gruppetto di ragazzi che si sono "presentati" come sostenitori del Colonia. Improvvisamente due di questi hanno aggredito Kadlec rompendogli il setto nasale.
Atto da condannare – I due ragazzi sono stati subito fermati ed identificati e dalle generalità si è subito capito che i due non mentivano sulla loro fede calcistica, infatti facevano parte di alcuni gruppi organizzati del Colonia. La società in questione si è subito scusata ufficialmente con il Bayer Leverkusen e con il calciatore direttamente. Il presidente della federcalcio tedesca ha definito l'atto una cosa grave e inaudita e che i responsabili verranno puniti in maniera esemplare.