video suggerito
video suggerito

Tifose hot Mondiali: Sara, Larissa e Yolanthe le regine di Sudafrica 2010

Sara Carbonero, Larissa Riquelme e Yolanthe Cabau van Kasbergen si sono fatte notare per la loro sensualità e bellezza ed hanno guadagnato a pieno diritto il titolo di “regine sexy dei Mondiali 2010”
A cura di Adriana De Maio
0 CONDIVISIONI
yolanthe cabau tifose hot mondiali 2010

Un ricco mese di Mondiali si è da poco concluso, molte immagini simbolo rimarranno nella storia di questa manifestazione sudafricana: la Spagna campione del mondo e capitan Casillas che alza la coppa al celo di Johannesbur, alcuni magnifici gol che hanno lasciato tutti a bocca aperta… ma lo spettacolo non si è visto solo in campo… anzi.

Mentre il calcio champagne latitava ed alcuni match stentavano ad entusiasmare lo show proposto dagli spalti non ha mai deluso ed ha offerto sempre sorprese interessanti… interessanti soprattutto per gli occhi dei maschietti. Tante le tifose sexy ai Mondiali 2010 che hanno dato un tocco osè alle partite del continente nero ed hanno allietato la vista degli astanti vicini e lontani. Le trionfatrici hot di Sudafrica 2010 sono, senza ombra di dubbio, Sara Carbonero, Yolanthe Cabau van Kasbergen e Larissa Riquelme.

La prima è una reginetta di bellezza che ha lasciato le passerelle per dedicarsi al giornalismo. Galeotta fu la passione per il calcio, perché proprio sul campo da gioco o meglio a bordocampo Sara ha incontrato e fulminato il suo attuale partner Iker Casillas. Fidanzato "pallonaro" anche per l'altra top super sexy dal cognome infinito! Yolanthe, modella attrice conduttrice e chi più ne ha più ne metta, è la futura moglie di Wesley Sneijder. In Sudafrica non ha mai perso d'occhio il suo campioncino del cuore, la bella Yolanthe ha assistito ad ogni partita dell'Olanda.

Altra fedelissima degli spalti è stata Larissa Riquelme la sexy regina del Paraguay che si è fatta notare per il particolare modo di portare il cellulare nel reggiseno e per le generose curve che glielo permettevano. Ha fatto di necessità virtù e tifando a pieni polmoni la sua Nazionale è diventata richiestissima dalle riviste patinate. Larissa non ha trovato ancora l'amore nel pallone, ma scommettiamo che, tra astri nascenti e vecchie glorie del calcio, avrà già la fila alla porta.

Per chi se le sia perse o per chi si vuole rinfrescare la memoria ecco una gallery delle sexy regine dei Mondiali sudafricani.

Adriana  De Maio

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views