video suggerito
video suggerito

Thiago Silva non recupera dall’infortunio, niente derby Inter-Milan

L’infortuno di Thiago Silva non permetterà al difensore del Milan di scendere in campo contro l’Inter.
A cura di Marco Beltrami
48 CONDIVISIONI
Thiago Silva infortunato salta il derby

Niente da fare per Thiago Silva. Il forte difensore brasiliano non ha recuperato e sarà costretto a saltare il derby contro l’Inter. Una vera e propria tegola per Allegri e lo staff tecnico rossonero che hanno sperato fino alla fine di poter schierare il giocatore, nella sfida che potrebbe rivelarsi decisiva ai fini dell’assegnazione dello scudetto.

Thiago Silva ancora out – Il brasiliano si era infortunato nella gara casalinga contro la Roma. Una lesione al bicipite femorale della gamba destra, che costringe ancora Thiago Silva a rimanere fuori dai campi da gioco. Nonostante infatti i tempi di recupero fossero stati stimati in 30 giorni, il giocatore non è ancora al top è sarà costretto ancora a lavorare a parte. L’obiettivo è quello di evitare un’ulteriore ricaduta che possa comportare per il centrale uno stop ancora più lungo. Una tegola per Allegri “colpevole” di averlo fatto giocare nel match contro i giallorossi nonostante una condizione fisica già precaria. Ora lo stesso tecnico rossonero dovrà decidere chi tra Bonera e Mexes (con il primo favorito) dovrà far coppia con Nesta.

Non solo brutte notizie per il Milan – I rossoneri però nonostante l’assenza di Thiago Silva potranno recuperare in un colpo solo Emanuelson, Van Bommel e Abate. Due pedine fondamentali per il centrocampo e una per la difesa che permetteranno ad Allegri di poter avere a disposizione numerose soluzioni per contrastare l’Inter che in compenso dovrà fare a meno dell’infortunato Stankovic.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views