Thiago Silva: Milan a vita, lo vuole mia moglie
Il Milan a vita. Riuscirà, Thiago Silva, a mantenere la promessa? La scorsa estate, lo aveva cercato con grande insistenza il Real Madrid. Il club via Turati era riuscito a resistere agli assalti degli spagnoli, forte anche della volontà del giocatore.
Pare che dietro la decisione di Thiago Silva ci sia anche l'influenza della moglie. Così il brasiliano ha dichiarato a Milan Channel: "Quando il Real Madrid mi cercava lei non solo mi ha detto di restare al Milan fino alla fine del contratto ma fino alla fine della mia carriera". Sappiamo tutti quanto le mogli siano importanti nel calcio. Basti pensare a quella di Shevchenko, che gli consigliò di lasciare i colori rossoneri per quelli del Chelsea!
Il difensore rossonero ha anche parlato del big match di lunedì prossimo, Milan-Napoli, bacchettando Lavezzi: "Loro hanno molta qualità, non dobbiamo stare attenti solo a Cavani, ma a tutti, anche se secondo me non è ancora la partita decisiva per il campionato perché c’è ancora il Derby, poi dobbiamo andare a giocare a Roma, a Torino, a Firenze. Lavezzi ha fatto una cosa che non si deve fare quando si gioca, ci sono sempre 10-15 telecamere e non puoi fare quelle cose. Ma anche se mancherà lui sarà una partita comunque difficile. Spero di segnare lunedì – ha aggiunto il brasiliano – ma l’importante è vincere".