È proprio il caso di dire "buon sangue non mente". Thiago Messi, figlio primogenito del campione del Barcellona e della nazionale argentina, ha già dimostrato di avere nel sangue il fiuto per il gol. Il giovanissimo attaccante si è messo in mostra durante una partita con l'FCB Escola Sergio, accademia legata ai blaugrana, segnando una bella rete con un tocco di esterno destro.

Thiago Messi, gran gol con l'accademia del Barcellona per il figlio di Leo

Thiago Messi è il figlio primogenito di Leo Messi e Antonella Roccuzzo (la coppia ha altri due figli, ovvero Mateo e Ciro). A 7 anni il rampollo del campione argentino del Barcellona, gioca nell'FCB Escola Sergio, ovvero un'accademia riservata ai figli dei calciatori e degli addetti ai lavori del Barcellona. In una delle ultime partite con la formazione giovanile blaugrana, Thiago ha conquistato la scena finalizzando una bella azione corale. Dopo un bel movimento il giovanissimo figlio d'arte ha trovato la via del gol con una precisa conclusione di esterno destro che ha battuto il portiere avversario. Festa grande per il baby-attaccante che ha poi ricevuto l'abbraccio dei compagni

Thiago Messi, il primogenito di Leo che critica spesso il papà

Thiago Messi ha una passione smisurata per il calcio. È stato proprio papà Leo a svelare che il suo primogenito non perde l'occasione per assistere alle partite, con l'intenzione di imparare il più possibile anche vedendo i grandi campioni in azione. D'altronde in una simpatica intervista recente a World Soccer, il campione argentino fresco di conquista del Pallone d'Oro ha svelato anche un curioso retroscena: "Capisce di più di calcio perché è più grande e parla di tutto ciò che ha a che fare con il pallone. Lo vedo molto coinvolto. Garda le mie partite? Sì, sì, già mi ha fatto un paio di critiche. È sempre complicato digerire una sconfitta o una pessima prestazione, ma Thiago mi costringe a commentare quello che è successo e a spiegargli perché non abbiamo vinto. E quindi, parliamo molto di più".