video suggerito
video suggerito

The Best FIFA, presa in giro a Cr7 con un sondaggio: chi arriverà dietro Modric, lui o Salah?

Mentre sale l’attesa per sapere chi avrà trionfato al The Bet FIFA 2018 che verrà consegnato questa sera, in Croazia hanno tutti già le idee chiarissime: ci sarà il bis del capitano della Nazionale già vittorioso negli Awards Uefa. Ed è scattato un sondaggio ironico verso Cr7: chi arriverà secondo, lui o Salah?
A cura di Alessio Pediglieri
15 CONDIVISIONI

Dopo il premio sancito dall'UEFA con gli awards per il migliore giocatore in circolazione, adesso toccherà alla FIFA decretare il rispettivo campione. Ma c'è chi giura che cambiando il premio, non cambierà il soggetto: Luka Modric. Il centrocampista del Real Madrid sta facendo man bassa di allori personali in quella che si può definire senza dubbi la sua migliore stagione di sempre. Il croato si appresta così a bissare il successo ottenuto qualche settimana fa e si incammina ad aumentare anche la propria candidatura per il prossimo Pallone d'Oro.

Immagine

Luka Modric punta alla doppietta personale, scavalcando di nuovo Cristiano Ronaldo e Momo Salah. E se per il premio UEFA potevano esserci dei dubbi, in questo caso difficile pensare che possa vincere uno degli altri due rispetto al centrocampista vice campione del mondo. Perchè, oltre alla stagione nei club, c’è da prendere in considerazione proprio il Mondiale russo, fiore all'occhiello dell'organizzazione FIFA, dove la Croazia è arrivata in finale, a differenza del Portogallo (fuori agli ottavi contro l’Uruguay) e dell’Egitto (che si è fermato alla fase a gironi nonostante un gruppo non complicatissimo).

Doppio Modric

Un uno-due che stenderebbe al tappeto Cr7, il grande sconfitto di tutto ciò. Perché Per l'egiziano Mohamed Salah, oggi al Liverpool, solamente essere presente sul podio rappresenta già un sogno. Per Cristiano, no, doveva essere solamente l'inizio. E invece, questa volta il portoghese della Juventus dovrà ancora masticare amaro. Tanto che in Croazia si sono scatenati già prendendo in giro l'attuale Pallone d'Oro con un sondaggio particolare.

Avanti i secondi

Non chi arriverà primo, ma chi sarà il secondo al The Best della FIFA? Ironia, sarcasmo e sberleffi via web al portoghese da parte dei tifosi croati che sanno già chi alzerà al cielo il trofeo. Giusto per far scatenare ancora una volta la rabbia e l'invidia di Cr7 che già agli awards dell'Uefa non si era presentato alla cerimonia di premiazione.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views