3.058 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tevez vota CR7: “Ronaldo migliore in tutto. Messi mai visto in palestra”

L’ex attaccante della Juventus, ora al Boca Juniors, ha avuto il privilegio di giocare con entrambi e in un incontro con alcuni ragazzi in Argentina ha svelato i segreti dei fuoriclasse più forti degli ultimi vent’anni. Sul portoghese: “Dopo l’allenamento si fermava sempre per migliorarsi”. Su Messi: “A lui riesce tutto naturale”.
A cura di Vito Lamorte
3.058 CONDIVISIONI
Immagine

È il dubbio che ci portiamo avanti da anni: chi è più forte tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi? Carlos Tevez ha giocato con entrambi e in un incontro con dei ragazzi in Argentina il 34enne attaccante del Boca Juniors ha raccontato questo privilegio provando a fare delle differenze tra la Pulce, con cui ha giocato nella Seleccìon, e con il fenomeno di Madeira, con cui ha giocato ai tempi del Manchester United. L’ex attaccante della Juventus ha provato a fare questo paragone tra i due campionissimi, descrivendo le loro attitudini anche fuori dal campo e cercando di capire le loro peculiarità. Sul numero 10 del Barcellona l'Apache ha dichiarato:

A Messi non l'ho mai visto in palestra così come non l'ho mai visto allenarsi sugli stop o fare esercizi di tecnica. A lui riesce tutto naturale, ma sui rigori siì che si è allenato: prima non li tirava e ora li calcia tutti all'angolino.

Dopo aver parlato del talento naturale del ragazzo di Rosario Tevez si è espresso anche sulla forza di volontà di Cristiano Ronaldo e sulla sua voglia di migliorarsi sempre e comunque:

Cristiano invece si fermava sempre in palestra dopo l'allenamento: per lui è un'ossessione ed essendo il migliore in tutto arrivava sempre presto al lavoro. Quando l'allenamento era fissato per le 9 di mattina io arrivavo alle 8 e lui era già lì e se anche se arrivavo alle 7.30 lui era già lì. Arrivai a chiedermi: "come faccio a fregare questo tipo?" Così un giorno sono arrivato alle 6 ma anche quella volta era già lì. Insonnolito, ma era lì.

Da ormai un decennio fanno incetta di premi di squadra e individuali, dividendo i tifosi di tutto il mondo ma Carlitos Tevez ha soltanto confermato quello che tanti già hanno detto molte volte: se Messi è un talento naturale, Cristiano Ronaldo è un calciatore che si è migliorato anno dopo anno.

3.058 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views