94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tevez, foto galeotte a Disneyland: i tifosi dello Shanghai Shenhua furiosi

Il calciatore non convocato per un infortunio al polpaccio è volato con la sua famiglia e amici a Disneyland. Una gita non digerita dai suoi tifosi che avrebbero voluto un maggiore attaccamento alla maglia.
A cura di Marco Beltrami
94 CONDIVISIONI
Un sorridente Tevez si lascia immortalare con Topolino a Disneyland e fa infuriare i tifosi cinesi
Un sorridente Tevez si lascia immortalare con Topolino a Disneyland e fa infuriare i tifosi cinesi

Carlitos Tevez è finito nell’occhio del ciclone in Cina. Il motivo? Una foto galeotta con Topolino. Curioso, ma vero, l’ex attaccante della Juventus ha fatto letteralmente infuriare i tifosi dello Shanghai Shenhua che si sono scatenati contro di lui sui social e sul web. Proprio sulla rete nelle ultime ore sono circolare alcune foto dell’attaccante argentino, in vacanza a Disneyland. Una di queste in particolare ritrae l’Apache sorridente al fianco del personaggio principe della Disney. La gita nel celebre parco divertimenti della Disney dell’argentino in compagnia di moglie, figli e amici, è stata vista come una mancanza di rispetto nei confronti del club cinese e dei suoi tifosi che da lui si aspettano sempre il massimo. Infatti Tevez è stato escluso e non convocato in vista della sfida contro lo Changchun Yatai per un problema fisico al polpaccio che lo starebbe tormentando già da diverse settimane.

I sostenitori dello Shanghai avrebbero preferito vedere il bomber, che può contare su un ingaggio mostre di 40 milioni annui, comunque vicino alla squadra e non in vacanza. Le foto dei passanti e non solo però sono inevitabilmente finite sul web sollevando un vero e proprio polverone per un atteggiamento letto come una forma di disinteresse per le sorti della sua squadra. Sulla questione si sono subito espressi in patria alcuni dirigenti del club orientale che hanno chiarito la posizione del loro tesserato: Tevez aveva avvisato lo Shanghai del viaggio, e quindi nessun provvedimento sarà preso nei suoi confronti. Il caso dunque è chiuso con l'Apache che nelle prossime giornate proverà a riscattarsi in campo

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views